road to 2019 tampa pro ifbb: luke Sandoe una foto del 16 luglio 2019
Prossima gara per il campione Britannico. Luke ha deciso, anche se è uno dei pro ifbb che conducono la classifica a punti del mr Olympia 2019, di gareggiare in florida per l’ultima gara pro ifbb di qualificazione al mr Olympia 2019
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco Luke Sandoe, pro ifbb è stato lo scorso aprile 2019, in occasione dell’Indy PRO IFBB 2019. Luke reduce da due competizioni di alto livello come l’Arnold Classic Ohio e Arnold Classic Australia, non è riuscito a vincere la gara.
Sul palco infatti ha incontrato sia Akim Williams che Steve Kuclo che erano in ottima forma, mentre la condizione di Luke Sandoe, visto lo stress delle gare e del viaggio in Australia, non era al top.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe PRO IFBB
Sono passati diversi mesi, in cui Luke Sandoe ha avuto modo di recuperare sia fisicamente che mentalmente ed ora, anche se è uno degli atleti in cima alla classifica a punti per la qualificazione al mr Olympia 2019, Luke ha deciso di gareggiare nell’ultima competizione del 2019, prima del mr O: il Tampa PRO IFBB 2019.
sarà sicuramente una gara molto difficile visto che Luke si dovrà scontrare con Dexter Jackson e forse big rami. Ma sicuramente sarà un ottimo test per vedere se il suo fisico e la sua quantità di muscoli sono adatti a confrontarsi con i migliori pro ifbb del pianeta.