road to 2019 Vancouver pro ifbb: Nathan De Asha a poche ore dalla gara
A poche ore dal pregara, Nathan De Asha posta un paio di sue foto in cui ci mostra come è la sua forma a due settimane dalla vittoria in Uk, il campione di liverpool vuole a tutti i costi vincere una nuova gara nel bodybuilding pro ifbb, ci riuscirà?
Nathan de Asha, pro ifbb di origine inglese è stato il protagonista di una delle ultime competizioni pro ifbb, ottenendo la qualifica per il mr Olympia 2019, grazie alla vittoria del 2019 British Grand Prix.
Ma, la voglia di gareggiare in America è sempre molta e di conseguenza, poche settimane dopo la vittoria davanti ai suoi fans, Nathan De Asha ha deciso di gareggiare anche in Canada in occasione del 2019 Vancouver pro ifbb.
guarda un paio di foto di Nathan De Asha pro ifbb
Anche se non ne ha bisogno, Nathan De Asha sarà sul palco in Canada tra poche ore. Il motivo di questa scelta è sicuramente legato al fatto che gareggiare spesso anche in America, può aumentare la visibilità. Gareggiare spesso e sopratutto in America, permette ai giudici che poi giudicano al mr Olympia, di vedere meglio i miglioramenti di Nathan De Asha.