ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: ALESSIA FACCHIN PRO IFBB GAREGGERà NELLA CATEGORIA BIKINI
La nostra pro ifbb Alessia Facchin è stata invitata a gareggiare all’Arnold Classic Australia 2020. Una nuova gara, per la nostra bellissima pro ifbb che gareggia nel bikini pro ifbb e che a settembre sarà sul palco dell’Olympia weekend!
Mancano ancora diverse settimane dall’edizione 2020 dell’Arnold Classic Australia, ma gli organizzatori della manifestazione, hanno già postato sui social il line up ufficiale delle competizioni professionistiche ifbb pro league. L’Arnold Classic Australia 2020, è una gara organizzata in Australia che ha come obbiettivo la selezione all’Olympia Weekend 2020, gara che si svolgerà a settembre a Las vegas.
guarda una foto di Alessia Facchin pro ifbb
una gara che cresce
La grande novità rispetto alle passata edizioni dell’ACA ovvero Arnold Classic Australia è che quest’anno, saliranno sul palco della gara pro ifbb ben 5 divisioni professionistiche:
– bodybuilding mens’ open class
– bikini pro ifbb
– fitness pro ifbb
– figure pro ifbb
– men’s physique
guarda un paio di foto di alessia facchin pro ifbb
un’italiana nella gara pro ifbb
All’Arnold Classic Australia 2020, nella categoria bikini pro ifbb troviamo anche la nostra atleta italiana Alessia Facchin, atleta che come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche settimana fa, parteciperà anche all’Arnold Classic Ohio 2020, la gara per eccellenza che si svolgerà i primi di marzo in Ohio in America.
un 2020 ricco di impegni
Il 2020 è un anno molto importante per la nostra bellissima Alessia Facchin, pro ifbb. Questo perchè Alessia parteciperà a tre importanti eventi ( fino ad oggi ):
– Arnold Classic Ohio 2020
– Arnold Classic Australia 2020
– Olympia Weekend 2020
il commento di Alessia
Dalla sua pagina ufficiale su facebook, Alessia Facchin, scrive:
💫 Arnol Classic Australia 🇦🇺💫 @arnoldsportsau 😍 the list ❤️🙏🏻.Thank you so much ❤️🙏🏻🤩.@arnoldsportsau @tonydohertyoz @yamamotonutrition @protan_europe @protan_official @sycompetitionsuits.#competition #alessiafacchinifbbpro #bestlife #positivevibes #australia #competition #lifestyle #goals #dreambig #dream #dontstopbelieve
come possiamo vedere un post pieno di entusiasmo! sarà un’ottima vetrina per Alessia Facchin per farsi conoscere dai giudici internazionali della pro league.