ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: BIG RAMI ALLENA I PETTORALI
A pochi giorni dall’Arnold Classic Ohio 2020, Big rami ci mostra come allena i pettorali in vista della sua prima gara del 2020. Il campione sarà per la prima volta in Ohio, per vincere il titolo di Arnold Classic, ci riuscirà?
In questi giorni di fine febbraio 2020, il campione egiziano pro ifbb big rami ha postato su youtube un nuovo video di allenamento. Questa volta, Big Rami ci mostra come allena i pettorali.
guarda una foto di big rami pro ifbb
I pettorali, sono sicuramente un punto abbastanza critico per big rami. Questo perchè lo scorso anno ( 2019 ), ha avuto dei problemi ad una spalle e oggi, ad un anno dall’operazione, il campione egiziano runner up al Mister Olympia, dedica molto tempo al riscaldamento delle spalle.
Ma quali sono gli esercizi che big rami esegue in questo workout per i pettorali?
Gli esercizi che big rami esegue in questo tipico workout per i pettorali sono i seguenti:
– manubri su panca inclinata
– hammer panca piana
– cavi bassi
– panca inclinata smith machine
– apertura macchina
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
L’arnold classic ohio 2020
La gara in Ohio sarà una competizione molto importante per big rami. questo perchè è la prima volta che Rami gareggia in questa importante manifestazione, la seconda per importanza dopo il mister olympia di Las Vegas. Rami, in questi anni ha gareggiato e vinto diverse edizioni dell’Arnold Classic ( in Australia e in Europa ), ma per una serie di motivi, non ha mai partecipato ( fino ad oggi ) all’Arnold Classic Ohio.
In molti pensano che l’Arnold Classic Ohio 2020 sarà una gara a due: William Bonac e Big Rami. Questo perchè Rami è il pro ifbb più grosso che gareggia nella pro league ( Morgan Aste farà il suo debutto quest’anno in Ohio ). E William bonac, almeno sulla carta, dopo il secondo posto nel 2019 all’Arnold Classic Ohio 2020 e il secondo posto al mister Olympia 2020, è un atleta o meglio l’atleta che senza Brandon Curry può vincere tutto quello che desidera.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Ma la verità è che tutto dipende da come questi due ragazzi si presenteranno sul palco. E ovviamente non dimentichiamoci di Dexter Jackson, il quale alla sua ultima stagione e partecipazione in Ohio, farà di tutto per essere al top della condizione.