ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: BIG RAMI PRO IFBB ALLENA LE GAMBE A 4 SETTIMANE DALL’ARNOLD CLASSIC OHIO
Guarda il video di allenamento delle gambe di Big Rami pro ifbb in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2020 a 4 settimane dalla gara di Columbus
a quattro settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020, prima gara della stagione ifbb pro league nel 2020, big rami pro ifbb e atleta che è stato invitato a partecipare da parte degli organizzatori ha postato sul canale youtube della ditta di integratori che lo sponsorizza un nuovo video di allenamento. Questa volta, possiamo vedere come Big Rami pro ifbb allena le gambe a 4 settimane dalla gara in Ohio.
guarda una foto di big rami pro ifbb
La location scelta per l’allenamento di Big rami pro ifbb è il Kuwait. Big rami, anche se non si allena più alla Oxygen Gym, continua a vivere ed ad allenarsi in Kuwait. Un’altra palestra, lo ospita per i suoi video e per i suoi allenamenti. Anche in questo video come per gli altri, Big Rami non parla. Si allena solamente.
ma quali esercizi fanno parte del workout di oggi?
Per allenare le gambe in vista dell’Arnold Classic Ohio 2020, Big rami, per prima cosa ha deciso di allenare i quadricipiti, poi i femorali e infine l’addome.
Gli esercizi, che esegue in questo video sono:
leg extension singolo
leg extension normale
leg press verticale
squat a pendolo
squat con cinta
leg curl
addome
guada un paio di foto di big rami pro ifbb
l’Arnold Classic Ohio 2020
L’Arnold Classic Ohio è una gara a cui Rami non ha mai partecipato. Questo perchè negli anni in cui arrivava tra i primi posti in classifica al Mister Olympia, in Kuwait, lo hanno sempre consigliato di puntare tutto sulla gara più importante del circuito professionistico pro ifbb, ovvero il Mr Olympia. Questo ha fatto si che tutti i fans di Big Rami o del bodybuilding in generale, potessero vedere big rami solamente sul palco di Las Vegas. Ma questo, ha sempre creato molte pressioni a Rami, il quale alla fine ha sempre avuto dei problemi a raggiungere la migliore condizione.
Con questa gara all’Arnold Classic in Ohio, Big Rami vuole qualificarsi per il Mister Olympia 2020. Quindi si suppone che si presenterà al top della forma. E visto che lo scorso anno non ha partecipato a nessuna gara il suo fisico dovrebbe rispondere molto bene. Problema di fondo, però è che un atleta di questo livello, con grandi masse muscolari ha sempre grossi problemi a raggiungere il picco della forma in una particolare giorno ( ovvero quello del pregara del Mister Olympia ). Però, magari questa volta le cose per Rami andranno diversamente. chissà.
guarda una foto di big rami pro ifbb
guarda il video di big rami pro ifbb in palestra durante il workout per le gambe