ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: BIG RAMI PRO IFBB ALLENA I PETTORALI A 9 SETTIMANE DALLA GARA IN OHIO
a nove settimane dalla prima gara del 2020, Big rami pro ifbb ha postato un video su youtube in cui lo possiamo vedere in palestra durante un allenamento dei pettorali. Big Rami, attualmente è tornato in Kuwait, ma non nella palestra Oxigen Gym, ma in un’altra. Attualmente, big rami è in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2020, la prima gara dopo un lungo anno di offseason.
guarda una foto di Big rami pro ifbb
In questo video, Big Rami, a differenza degli altri video che ha postato negli ultimi mesi, non parla. Lo possiamo vedere solamente in palestra, macinare ripetizioni su ripetizioni in ogni possibile macchina per allenare i pettorali. Nel video, infatti, Big Rami usa solo macchinari e spesso la tecnica di allenamento chiamata drop set o stripping. Un modo per stimolare i muscoli dei pettorali, riducendo il carico dopo aver raggiunto un certo numero di ripetizioni.
Forse la scelta di usare le macchine per allenare i pettorali è dovuta a due possibili motivi:
– big rami non vuole infortunarsi, quindi usa solo macchine che hanno un movimento guidato
– il problema alla spalla, ha fatto si che big rami non voglia affaticare eccessivamente questa zona del suo fisico durante la preparazione.
guarda un paio di foto di Big Rami pro ifbb
dal video è un po’ difficile valutare la condizione fisica di big rami, ma da quei pochi fotogrammi che abbiamo visto, sembra che avremo un big rami più leggero rispetto al passato ma molto più duro. Sarà sicuramente un nuovo look, che il campione del New York, ha intenzione di portare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, una gara che almeno sulla carta Big rami potrebbe vincere con facilità, se al top della forma.