ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UNA FOTO DI ROELLY WINKLAAR DEL 10 GENNAIO 2020
Se big rami ha lasciato il kuwait, per poi tornarvi in occasione della preparazione per il 2020 Arnold Classic Ohio, un altro pro ifbb, abitudinario del Kuwait continua ad allenarsi alla Oxygen Gym. Il pro ifbb di cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com parliamo è Roelly Winklaar. Il campione della gente al Mister Olympia 2018, dopo la brutta prestazione al Mister Olympia 2019, ha deciso di continuare con le preparazioni del Kuwait, che lo hanno fatto diventare uno dei migliori pro ifbb della scena del bodybuilding mondiale.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Dopo il Mister Olympia 2019, King Kamali ex pro ifbb e opinionista per il sito generation Iron, ha consigliato a Roelly Winklaar di lasciar stare il Kuwait e di tornare dalla trainer olandese Sibil Peters. Ma da quanto possiamo vedere nella foto scattata il 10 gennaio 2020, della schiena di Roelly Winklaar, il campione della YAMAMOTO CUP 2019, non ha minimamente ascoltato i consigli di King Kamali, e ha continuato ad allenarsi in Kuwait.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb del 10 gennaio 2020
Neanche a dirlo, Roelly Winklaar oggi ha un obbiettivo solo: portare una condizione migliore rispetto a quella portata all’Olympia 2019 e vincere l’Arnold Classic Ohio 2020. Sulla carta, Roelly Winklaar potrebbe essere uno dei protagonisti di questo show, ma molto dipende dalla condizione che questo ragazzo porterà sul palco di Columbus. Inutile dire che un ragazzo con quelle masse, ha grossi problemi a raggiungere il picco della forma, in una particolare ora, ovvero quando si svolge il pregara. Ma forse i coach della Oxygen Gym, saranno in grado di farlo arrivare nella migliore condizione, visto che sono i soli a conoscere al meglio il fisico di Roelly.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Oggi, Roelly Winklaar, non ha bisogno di qualificarsi al Mister Olympia 2020, perchè la vittoria alla YAMAMOTO CUP 2019, lo ha già qualificato. Quello che realmente vuole Roelly, è avere il prestigio di vincere un titolo importante come quello dell’Arnold Classic Ohio. In questi anni Roelly ha vinto in Australia e può benissimo vincere anche in Ohio. Ma deve riuscire a portare la stessa condizione di qualche anno fa, sacrificando anche qualche kg di muscoli, per un fisico duro e striato.
guarda un video di Roelly winklaar pro ifbb in palestra
segui ultimatebeefmagazine sui social