ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: ROELLY WINKLAAR HA DECISO DI NON PARTECIPARE
A sorpresa, Roelly Winklaar pro ifbb ha dichiarato a Dave Palumbo che non salirà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020. a 2 mesi dalla gara, roelly ha deciso di smettere la preparazione e di dedicarsi alla sua famiglia.
in questi giorni di inizio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo venuti a conoscenza che il campione pro ifbb Roelly Winklaar ha deciso di non partecipare all’edizione 2020 dell’Arnold Classic Ohio. Come sicuramente ricorderete, Roelly Winklaar ha gareggiato lo scorso settembre ( 2019 ) a Las vegas, per vincere il Mister Olympia e in quella gara, anche se non al top della condizione, Roelly ha ottenuto un posto in finale.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
a meno di due mesi dall’Arnold Classic Ohio 2020, il sito RxMuscle.com ha diffuso la notizia che Roelly winklaar non salirà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020. Le ragioni che Dave Palumbo da è che Roelly Winklaar, vuole passare un po’ di tempo con la sua famiglia, non vuole andare in Kuwait, per allenarsi a pieno regime. Che dire? sicuramente una bella offseason, farà molto bene al fisico e alla testa di Roelly Winklaar. é da molto tempo che il campione vincitore dell’Arnold Classic Australia, non prende una pausa dalle gare.
Avrebbe dovuto farla lo scorso anno, come gli avevano detto i suoi coach in Kuwait, ma Roelly Winklaar, voleva gareggiare al Columbus al decimo anniversario della sua carriera come pro ifbb. E tornare sul palco dove aveva fatto il debutto, con l’obbiettivo di vincere questa manifestazione, ma così non è stato.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Il periodo di tempo, lontano dalle gare, farà sicuramente molto bene al suo fisico. nel 2019, roelly Winklaar ci è sembrato un po’ stanco e non al massimo della condizione. Per quanto riguarda la prossima gara, sicuramente Roelly sarà a Las vegas a settembre in occasione del mister Olympia 2020. E noi del blog ultimatebeefmgazine.com speriamo che il campione sarà al massimo della condizione e che sarà uno degli atleti di spicco della gara.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
guarda il video di Dave Palumbo per Rxmuscle.com nel quale annuncia il ritiro dall’Arnold Classic Ohio 2020