ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: SERGIO OLIVA JR ALLENA I DORSALI A 4 SETTIMANE DALLA GARA IN OHIO
a meno di un mese dall’Arnold Classic Ohio 2020, la prima gara della PRO LEAGUE per il 2020, il canale Jay Cutler TV, il canale youtube del 4 volte mister Olympia, ci mostra come si allena Sergio Oliva JR, pro ifbb e figlio del grande campione e Mister Olympia Sergio Oliva. Sergio Oliva Jr è uno dei partecipanti all’edizione 2020 dell’Arnold Classic Ohio. E ad aiutarlo ad essere al top della condizione è il campione PRO IFBB Chris Cormier.
guarda una foto di Sergio Oliva JR pro ifbb
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, Sergio Oliva JR pro ifbb allena i dorsali in una palestra di San Diego, dove si allena abitualmente. Gli esercizi del workout per la schiena che Chris Cormier ha scelto per Sergio Oliva Jr pro ifbb sono i seguenti:
– pull over ai cavi
– sbarra
– rematore su panca inclinata
– rematore allo squat con cinta
– pull down alla nautilus
– lat machine
– lat machine con i cavi
– iperestenzioni
guarda un paio di foto di Sergio Oliva Jr pro ifbb
come già detto, ad aiutare Sergio Oliva Jr è l’ex pro ifbb Chris Cormier. Questo simpatico ragazzo, ex pro ifbb che è stato uno dei migliori atleti della pro league negli anni 90 e 2000, ha gareggiato per sei lunghi anni all’Arnold Classic Ohio, ma non lo ha mai vinto. Dopo l’ennesimo secondo posto, Chris Cormier ha dichiarato a Flex Magazine ( a quel tempo esisteva ancora questa prestigiosa rivista di bodybuilding hardcore ), che era destino che non avesse mai vinto l’Arnold Classic e che dopo sei anni in cui è sempre stato messo al secondo posto, ha deciso di non partecipare più a questa importante manifestazione organizzata da Arnold.
Sergio è da tenere sotto controllo
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo particolarmente curiosi di vedere l’Arnold Classic Ohio 2020. La ragione di questa curiosità è per vedere come si comporterà Arnold una volta che Sergio Oliva JR farà il suo debutto sul palco. a tutti è nota la rivalità tra il padre di Sergio ( Sergio Oliva, il mito ) e Arnold. Chissà se durante le finali, Arnold si alzerà dalla platea, per farsi il tradizionale selfie durante le pose libere di Sergio Oliva JR.