ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: SERGIO OLIVA JR PRO IFBB PARLA DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO
in un’intervista post allenamento alla Gold’s Gym, Sergio Oliva Jr dice la sua su tutto quello che è successo in questi anni da PRO IFBB. Plus: nuove foto di Sergio Oliva JR in preparazione per la gara in Ohio
Pochi giorni fa, sul canale youtube del sito muscular development, possiamo vedere una breve intervista che Sergio Oliva Jr ha rilasciato a poche settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020. Questa sarà la sua prima partecipazione a questa importante competizione organizzata da Arnold in Ohio.
guarda una foto di Sergio Oliva Jr PRO IFBB
Per prima cosa, Sergio Oliva Jr pro ifbb, racconta che durante questi mesi di preparazione si è concentrato molto su queste parti del suo fisico:
– spessore e dettagli sulla schiena
– ha lavorato molto sui pettorali
– ha migliorato il giro vita, rendendola più stretta possibile e con addominali molto marcati.
le sue ultime gare
Nel 2018, Sergio Oliva Jr ha ottenuto due secondi posti. Prima a Tampa e poi a Chicago. Ma anche se il secondo posto è sempre difficile da accettare, Sergio Oliva jr non si sente affatto frustrato per questo risultato, anzi, grazie a due secondi posti ha potuto ottenere la qualificazione al suo primo Mister Olympia e quindi è stata una cosa positiva. “nelle gare di bodybuilding, il secondo posto è una cosa che capita” – afferma Sergio Oliva JR pro ifbb.
l’offseason nel 2019
il 2019 è stato un anno particolarmente produttivo per lo sviluppo muscolare, infatti, Sergio Oliva JR, pro ifbb non ha partecipato a nessuna competizione. Ma si è allenato duramente in palestra. “non ho avuto pressioni per le gare, ne per i piazzamenti. ” – afferma Sergio Oliva JR e questo gli ha permesso di migliorare e sviluppare il suo fisico.
il Mister Olympia 2018
Al suo primo Mister Olympia, Sergio Oliva Jr, pro ifbb non è riuscito a rientrare in top ten. Ma questa è cmq stata un’esperienza positiva per Sergio Oliva Jr, infatti, ha capito che se vuole diventare uno dei migliori PRO IFBB della pro league, deve migliorare la sua schiena.
guarda le ultime foto di Sergio Oliva Jr PRO IFBB del 2 febbraio 2020
posing routine
All’Arnold Classic Ohio 2020, Sergio Oliva JR, pro ifbb promette che porterà una routine di pose libere diversa dal passato. Infatti ha guardato molti video delle routine di pose libere degli atleti del passato. Ogni giorno, dopo i suoi workout e il cardio, Sergio Oliva Jr, pro ifbb si esercita per migliorare a posare.
shawn ray aveva torto
In questi anni, Shawn Ray ha sempre parlato di Sergio Oliva Jr, facendo anche delle previsioni. Shawn Ray, infatti, ha detto:
– che sergio oliva jr non avrebbe mai vinto la pro card
– che sergio oliva jr non avrebbe mai vinto un pro show ( sergio Oliva Jr ha vinto il New York PRO IFBB )
Sergio Oliva Jr, pro ifbb afferma che Shawn Ray, spesso dice cose che poi non si avverano. Ha parlato di altri pro ifbb, considerandoli i prossimi Mister Olympia, ma che per una serie di ragioni, questi ragazzi alla fine hanno smesso di gareggiare o non riescono a fare risultato.
top five all’arnold classic
Guardando il Line Up dell‘Arnold Classic Ohio 2020, Sergio Oliva Jr pro ifbb pensa che raggiungere la top six sarà già una vittoria, visto i partecipanti che hanno accettato di partecipare a questa importante competizione pro ifbb. Molti di questi ragazzi hanno vinto già l’Arnold Classic Ohio.