ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI PATRICK MOORE PRO IFBB DEL 15 FEBBRAIO 2020
Nuove foto dal campione Patrick Moore, pro ifbb e decimo al mister Olympia. Prossima mossa: Arnold Classic Ohio 2020!
in questi giorni di metà febbraio 2020, il campione PRO IFBB Patrick Moore ha pubblicato sui social un paio di sue foto ad un mese circa, dalla gara in Ohio. Patrick Moore, infatti è uno degli atleti pro ifbb che sono stati invitati a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020, una gara prestigiosa, dove solamente i migliori atleti vengono selezionati a partecipare.
guarda una foto di Patrick Moore pro ifbb
Patrick Moore è passato da perfetto sconosciuto, a super atleta dopo il Mister Olympia 2019. La ragione è stata che il grande pubblico del bodybuilding ha visto per la prima volta questo ragazzo e ha subito apprezzato il suo fisico e le potenziali. Patrick Moore ha vinto il California PRO IFBB 2019, e questo gli ha permesso di gareggiare al Mister Olympia 2019.
Nessun avrebbe puntato un euro sulla sua condizione e sul fatto che alla prima partecipazione al Mister Olympia, Patrick Moore avrebbe ottenuto subito un posto in top ten. Altri ragazzi molto più pubblicizzati e con un grande potenziale, non riescono in questa impresa. sopratutto alla prima partecipazione.
guarda un paio di foto di Patrick Moore pro ifbb
Ma il bello del bodybuilding è anche e sopratutto questo. Da perfetto sconosciuto a grande atleta solo attraverso le gare.
L’invito all’Arnold Classic Ohio 2020 è arrivato a Patrick Moore quasi subito e il campione pro ifbb si è preparato in vista di questa gara con molto impegno. Qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato anche un breve video in cui Patrick Moore si è allenato con Heath, 7 volte Mister Olympia. E credo che questo lo abbia motivato ancora di più a fare bene sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020.
In questi giorni, Patrick Moore ha postato sui social queste foto, in cui ci mostra la sua preparazione alla gara in Ohio