ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI PATRICK MOORE PRO IFBB DEL 29 FEBBRAIO 2020
A pochi giorni dall’Arnold Classic Ohio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovare nuove foto di Patrick Moore che documentano la sua condizione a pochi giorni dalla gara in Ohio
Tutti gli occhi dei fans di bodybuilding sono puntati su di lui, Patrick Moore, pro ifbb americano che lo scorso anno, sul palco del mr olympia 2019, ha ottenuto alla prima partecipazione alla gara di Las Vegas, un posto in Top Ten.
Il campione pro ifbb, che ha vinto la gara in California, che gli ha permesso di qualificarsi al mister Olympia 2019, ha accettato senza problemi l’invito a partecipare all’Arnold Classic Ohio 2020. La sua prima gara del 2020, un anno in cui Patrick Moore vorrebbe bissare i successi ottenuti nel 2019. ovvero una vittoria ad uno show pro ifbb e un posticino un po’ più vicino alla top six al mister Olympia 2020.
Per il momento, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, di quali potrebbero essere le gare a cui Patrick Moore vorrebbe partecipare dopo l’Arnold Classic Ohio 2020. L’unica certezza che abbiamo è che dopo la gara in Ohio, Patrick moore volerà in Australia per partecipare alla gara Arnold Classic Australia 2020, una nuova sfida sempre organizzata da Arnold, e che mette in palio la qualificazione al Mister Olympia 2020.