ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI WILLIAM BONAC PRO IFBB
Guarda un paio di foto di William Bonac, secondo al mister Olympia 2019, in preparazione per la gara in Ohio. Gara che il campione olandese ha vinto nel 2018, e che quest’anno può rivincere!
in questi giorni di inizio gennaio 2020, William Bonac pro ifbb ha postato diverse foto della sua preparazione all’Arnold classic Ohio 2020. Una gara che, come sicuramente ricorderete, l’atleta olandese ha vinto nel 2018.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
il simpatico atleta olandese, lo scorso anno ha avuto una stagione molto importante perchè ha ottenuto due importanti secondi posti a marzo all’Arnold classic Ohio e a settembre a Las vegas in occasione del Mister Olympia. in tutte e due le gare, William Bonac è stato battuto da Brandon Curry, attuale Mister Olympia della PRO LEAGUE.
Secondo il parare di Steve Weinberger, come raccontato in una intervista a RXMuscle.com, William Bonac in entrambe le gare ha sempre portato una buona condizione, ma non la stessa del 2018 quando ha vinto l’Arnold Classic Ohio.
La differenza tra le due condizioni è legata principalmente al fatto che nel 2018, William Bonac seguiva i consigli di Niel Hill, mentre nel 2019 ha fatto sempre tutto da solo.
guarda un paio di foto di William Bonac pro ifbb
con l’assenza di Roelly Winklaar e Brandon curry, William Bonac ha buone possibilità di vincere questa manifestazione. Però William Bonac deve presentarsi al top della condizione e sopratutto deve sperare in qualche passo falso da parte di Big Rami.