ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI WILLIAM BONAC PRO IFBB
Il campione olandese, vincitore dell’edizione 2018 dell’Arnold Classic Ohio, ha postato nuove foto in cui ci mostra la sua condizione attuale
in questi ultimi giorni, sui social sono state pubblicate diverse foto del campione pro ifbb di origine olandese William Bonac pro ifbb. come sicuramente ricorderete, William Bonac è in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2020. Una gara che William Bonac ha vinto nel 2018 e in cui è arrivato secondo nel 2019, dietro a Mister Olympia 2019 Brandon Curry pro ifbb
guarda una foto di William Bonac pro ifbb 2018 Arnold Classic Ohio Champion
nel 2019 tantissimi secondi posti
il 2019 è stato un anno importante per William Bonac pro ifbb, infatti è arrivato secondo a due importanti competizioni pro ifbb: l’Arnold Classic Ohio 2019 e il Mister Olympia 2019. A vincere queste due competizioni è stato Brandon Curry. Ma William Bonac, però ha vinto anche lui una gara molto importante: l’Arnold Classic Australia 2019. Il 2019 è stato anche l’anno in cui William Bonac, senza filtro ha licenziato il suo storico coach Niel Hill. Lo ha accusato di voler troppi soldi per le sue consulenze.
leggi l’articolo sul pensiero di STEVE WEINBERGER dopo il Mister Olympia 2019
Il secondo posto al Mister Olympia 2019, almeno da quanto raccontato dal giudice pro ifbb del Mister Olympia STEVE WEINBERGER, è legato al fatto che la condizione portata al Mister Olympia 2019 da William Bonac non era come sempre, quando veniva seguito da Niel Hill.
guarda un paio di foto di William Bonac di fine gennaio 2020
il 2020 arnold Classic Ohio a questo punto è una gara di riscatto, dove William Bonac pro ifbb cercherà di portare la migliore condizione di sempre e conquistare il secondo titolo di Arnold Classic Champion.
guarda un video di William Bonac pro ifbb in palestra
segui ultimatebeefmagazine sui social

instagram di ultimatebeefmagazine