ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN POSSIBILE LINE UP
chi sono gli atleti che parteciperanno all’Arnold Classic Ohio 2020? ma sopratutto chi non gareggerà in questa importante manifestazione?
Mancano diversi mesi all’Arnold Classic Ohio 2020, ma già si pensa a questa importante manifestazione. Ron Harris, scrittore della rivista Muscular Development, ha deciso di realizzare un video nel quale spiega quali saranno i pro ifbb che faranno parte del Line Up del 2020 arnold Classic Ohio, nei primi minuti di questo video, Ron harris, racconta che steve blechman ha contattato gli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2019, dove gli hanno dato in anteprima i partecipanti della gara Open Bodybuilding
Chi non parteciperà all’Arnold Classic Ohio 2020?
Anche se in questo articolo, abbiamo raccontato che Shawn Rhoden ha annunciato la sua partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2020, a causa del mancato rinnovo della IFBB PRO CARD, Shawn non parteciperà a questa importante manifestazione.
heath. Anche se sul numero di Muscular Development di novembre 2019, dove Giles thomas ha scritto che gli organizzatori dell’arnold classic ohio 2020, stanno lavorando per far gareggiare Heath in Ohio, Ron Harris, invece, racconta un’altra storia, ovvero che Heath ha in testa solo il Mister Olympia 2020 e la riconquista del titolo.
Dexter Jackson non ha intenzione di partecipare a questa importante manifestazione che ha vinto per molti anni. Quest’anno The Blade penserà solo al Mister Olympia 2020.
Il line up, sicuro al 90 percento
Big rami. per la prima volta, Big Rami, sarà presente sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020. Ron racconta di aver visto le ultime foto dell’offseason di big rami e che è in ottima forma. In tutti questi anni da PRO IFBB, Big Rami ha sempre annunciato di gareggiare in Ohio, ma non l’ha mai fatto. nel 2020, lo vedremo per la prima volta a Columbus, alla ricerca della sua prima vittoria nel 2020.
Steve kuclo. negli ultimi anni, steve kuclo, ha sempre ottenuto la finale all’Arnold Classic Ohio, quest’anno, dopo la condizione portata al Mister Olympia 2019, Steve Kuclo sarà sicuramente uno degli atleti, nella top six. Anche se Steve andrà li per vincere!
Sergio Oliva jr. prima partecipazione per il campione Sergio Oliva Jr. come abbiamo annunciato noi del blog ultimatebeefmagazine.com in questo articolo. Sergio Oliva JR, attualmente ha una massa muscolare estrema, da quanto visto in un recente video di allenamento delle spalle, sergio oliva jr pesa 270 libbre, ovvero 122 kg, di massa muscolare. Sarà la sua prima partecipazione a questa importante manifestazione in Ohio. potrebbe essere il DARK HORSE di questa gara.
william Bonac. il campione olandese, secondo al Mister Olympia 2019, è in forse. Ron Harris lo da ad un 85%. questo perchè ha qualche problema con un femorale. ha subito un trauma a questo muscolo e dovrebbe sottoporsi ad un intervento. Qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un paio di sue foto in off e sembra che la condizione ci sia.
Josh lenartowicz. Torna sul palco nel 2020, il campione australiano che nel 2019, dopo aver vinto in Spagna una gara di qualificazione al Mister Olympia 2019 in un look mai visto, a poche settimane dal Mr Olympia, ha deciso di non gareggiare per un problema di salute. In questo articolo, potete trovare i veri motivi che hanno fatto abbandonare la preparazione alla gara di Las Vegas.
Patrick Moore. rivelazione del mister olympia 2019 è stato Patrick Moore, un atleta che ha vinto diverse competizioni ifbb pro e che al Mister Olympia 2019 ha portato linea e una bella condizione. Ora il suo obbiettivo è farsi notare a Columbus e ha tutte le carte in regola.
Cedric mc Milan. ha vinto questa gara qualche anno fa, e dopo un forma non molto al top al Mister Olympia 2019, speriamo di vedere Cedric al top della forma sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020.
Roelly winklaar. il campione della gente al Mister Olympia 2018, torna a gareggiare in questa gara che lo ha visto debuttare. Lo scorso anno voleva vincere questa manifestazione, ma per Roelly il 2019 è stato un anno da dimenticare. anche se è rientrato nella top six al Mister Olympia 2019, la condizione non era al meglio.
johnnie jackson Qualche anno fa, questo bodybuilder ha annunciato il suo ritiro. sono passati diversi anni, ma johnnie jackson ha ancora ottime masse muscolari e grande voglia di salire sui palchi di bodybuilding.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, inizieremo a dedicare diversi post ai partecipanti di questa manifestazione. stay tuned!