ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: WILLIAM BONAC PARLA A 2 SETTIMANE DALLA GARA
A meno di due settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020, William Bonac viene intervistato dalla trasmissione MD GLOBAL RADIO.
Dopo aver parlato con Dave Palumbo, William Bonac è stato chiamato come ospite dal programma MD GLOBAL RADIO e hanno parlato più della sua gara che non del suo ex coach.
l’arnold classic ohio 2020
La prima cosa che Giles Thomas chiede a William Bonac pro ifbb è sulla preparazione all’Arnold Classic Ohio 2020. “ho iniziato la preparazione all’Arnold Classic Ohio 2020, 14 settimane prima della gara. Questo perchè dopo il Mister Olympia 2019, non ho messo su molto peso.” dopo la gara di Las Vegas, dove William Bonac ha ottenuto il secondo posto dietro a Brandon Curry, il campione olandese ha iniziato a fare una terapia, massaggi per risolvere o migliorare il problema di ernia che lo ha afflitto durante la preparazione al Mister Olympia 2019.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
perchè gareggiare in Ohio?
Una domanda che i presentatori di MD GLOBAL RADIO hanno fatto è “come mai hai deciso di gareggiare nuovamente all’Arnold? ora sei un atleta top e devi pensare solo al Mister Olympia“. La prima risposta che da William Bonac è “semplice, voglio diventare come Dexter Jackson e vincere tante volte l’Arnold Classic Ohio!” Ma poi spiega che in questo momento della sua vita, William Bonac ha deciso di realizzare diversi progetti che hanno bisogno di soldi per essere realizzati. i piani di Bonac sono:
– aprire una palestra in Ghana ( dove William Bonac è nato )
– costruire il secondo piano della casa in Ghana
– si è comprato una casa in Olanda
Investire in Ghana
William Bonac, racconta che uno dei progetti è quello di aprire una palestra in Ghana. Il Ghana è il luogo dove William Bonac è nato e dove ha vissuto fino a 12 anni. è stato anche il posto in cui ha scoperto la palestra e gli allenamenti. “in Ghana ci sono molti ragazzi che rispondono molto bene all’allenamento. non hanno soldi per gli integratori, o per il resto, ma il loro fisico solo attraverso gli allenamenti risponde molto bene“. William Bonac aprirà la sua prima palestra dopo aver gareggiato in Ohio all’Arnold Classic Ohio 2020.
guarda un paio di foto di William Bonac pro ifbb in preparazione per l’arnold classic ohio 2020
Big Rami VS William Bonac
i presentatori di MD Global Radio, pensano che il 2020 Arnold Classic Ohio sarà un testa a testa tra William Bonac e Big Rami. E chiedono quale posa di William è la migliore. Ma il campione olandese, pensa che ci sono altri atleti come Dexter Jackson, Cedric McMillan e molti altri che sicuramente saranno al massimo della forma. Per quanto riguarda la posa, William non pensa molto agli avversari in una gara, a se stesso a posare meglio, ad essere al top. Cmq alla fine dichiara ” la mia posa migliore è quella di doppi bicipiti frontali, ma anche in quella most muscolar non sono affatto male!“.
Niente Arnold Classic Australia
Il 2020, vedrà William Bonac impegnato all’Arnold Classic Ohio 2020, ma poi una volta terminata questa gara, prenderà un periodo di offseason. Ha bisogno di far riposare il suo fisico per poi iniziare la preparazione per il Mister Olympia 2020. E ovviamente, poi deve aprire la sua palestra in Ghana, quindi non lo vedremo sul palco fino a settembre 2020.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
crescere durante la preparazione
William Bonac pro ifbb racconta a MD GLOBAL Radio che quest’anno ha deciso di fare qualcosa di diverso rispetto al passato. Ha fatto meno cardio e ha mangiato di più. sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, sarà più pesante rispetto all’Olympia, ma il suo obbiettivo sarà quello di portare la stessa definizione del Mister Olympia 2019, ma con i muscoli più pieni come all’Arnold Classic Ohio 2019.