ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC SOUTH AMERICA: NIENTE ARNOLD PER BRAD ROWE PRO IFBB
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, Brad Rowe, un pro ifbb che vive e si allena in California nella palestra Gold’s gym e che gareggia da qualche anno nella pro league, si sta preparando a gareggiare all’Arnold Classic South America 2020, una gara di qualificazione al Mister Olympia 2020 che si svolgerà a fine aprile in Brasile.
guarda una foto di Brad Rowe pro ifbb
Ieri, venerdi 13 marzo 2020, dal suo profilo facebook, il campione Brad Rowe ha annunciato che non gareggerà all’Arnold Classic South America 2020 come aveva previsto, ma che parterciperà ad un’altra competizione che si svolgerà qualche giorno dopo la gara in Brasile.
La nuova manifestazione a cui ha intenzione di partecipare Brad Rowe è il CALIFORNIA PRO IFBB 2020. La scelta di non partecipare alla gara di Arnold in Brasile è dovuta al problema del CORONA VIRUS.
guarda un paio di foto di Brad Rowe pro ifbb
Ecco il messaggio di BRAD ROWE postato su facebook:
With everything going on in the world I am officially backing out of the @arnoldsouthamerica
It was a hard decision because the show was one of my bucket list shows I wanted to do before I retire (I’ll touch base more on this in a YouTube video). So I am putting my focus on the @musclecontest Cal Pro in 10wks then the Boston Pro after that and see where things go from there.
.Hopefully a little peace and order will be restored in the world within the next few weeks. I know a lot of people are currently feeling major financial blows due to the virus and things are projected to get even worse. I just pray that as a society we can let cooler heads prevail and not go down a path of fear and crime while dealing with this.
guarda una foto di Brad Rowe pro ifbb
È stata una decisione difficile perché lo SHOW [ dell’Arnold Classic South America ] era una delle manifestazioni che non volevo assolutamente perdere volevo fare prima di ritirarmi. Ora mi sto concentrando sul California pro ifbb @musclecontest che si svolgerà tra 10 settimane e poi il Boston Pro e vedrò come andranno le cose lì.
.
Speriamo che un po’ di pace e ordine vengano ripristinati nel mondo entro le prossime settimane. So che molte persone stanno attualmente subendo importanti colpi finanziari a causa del virus e si prevede che le cose peggioreranno ulteriormente. Prego solo che, come società, possiamo far prevalere le teste più fredde e non seguire un sentiero di paura e criminalità mentre affrontiamo questo.