ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC SOUTH AMERICA: IL RITORNO DI ANTONIE VAILLANT PRO IFBB SUL PALCO
Il campione canadese Antonie Vaillant pro ifbb è in preparazione per una gara in Brasile prevista per il 25 aprile 2020. Questo dovrebbe essere il ritorno di Antonie sul palco. dopo molti anni di assenza.
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco di una gara PRO IFBB, il campione canadese Antonie Vaillant è passato veramente molto tempo, infatti il campione ha gareggiato al Toronto PRO IFBB 2008. Poi ha avuto una serie di problemi con la droga, Antonie vaillant poi ha lasciato per diverso tempo le gare pro ifbb. Poi, lo scorso anno ( 2019 ), Antonie Vaillant ha deciso di ritornare in pista, preparandosi per il new york pro ifbb 2019.
Le cose, per Antonie Vaillant pro ifbb, in occasione di quella competizione pro ifbb, sono andate molto bene. Il suo fisico ha risposto molto bene, ma a sole due settimane dalla gara, il campione canadese si è infortunato in palestra. Si è strappato un bicipite. L’operazione per riattaccare il bicipite è durata poche ore e tutto è andato bene, ma la preparazione di settimane.. anzi mesi è andata in fumo.
In questi giorni di fine gennaio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato diverse nuove foto che mostrano Antonie Vaillant pro ifbb in preparazione per la sua prossima gara. Sembra infatti, che il campione canadese Antonie Vaillant, abbia deciso di partecipare alla sua prima competizione del 2020, ovvero l’Arnold Classic South America, una gara che a partire dal 2019 è tornata a far parte delle competizioni della PRO LEAGUE.
Mancano ancora tante settimane a questa manifestazione che si svolgerà a fine aprile 2020, e il campione canadese ha ancora molto tempo per migliorare.