ROAD TO 2020 BRITISH GRAND PRIX PRO IFBB: UN PAIO DI FOTO DI LUKE SANDOE PRO IFBB DEL 20 FEBBRAIO 2020
manca ancora molto tempo, ma il campione pro ifbb luke sandoe ha già in mente il prossimo obbiettivo: una gara nel 2020 in Uk. davanti ai suoi amici e davanti al suo pubblico. il 2020 british grand prix
dopo un anno ( il 2019 ) ai massimi livelli del bodybuilding professionistico PRO LEAGUE, Luke Sandoe, dopo il Mister Olympia 2019, ha deciso di staccare un po’ la spina e far recuperare il suo fisico e la sua mente dalle fatiche delle preparazioni per le gare PRO IFBB. Quindi, ha deciso di non partecipare all’Arnold Classic Ohio 2020, una gara dove lo scorso anno ( 2019 ), Luke Sandoe è arrivato terzo e ha battuto Cedric McMillan.
guarda una foto di Luke Sandoe pro ifbb
Qualche giorno fa, Luke Sandoe è stato ospitato dalla trasmissione MD GLOBAL RADIO e ha annunciato che la sua prossima gara, la prima per il 2020 sarà in UK, davanti al suo pubblico. La manifestazione sarà il 2020 British Grand Prix, la stessa gara in cui parteciperà anche il nostro PRO IFBB Andrea Muzi.
Sfiorato lo scontro con Nathan
Molto probabilmente, Luke Sandoe non si confronterà con Nathan De Asha, pro ifbb e anche lui atleta britannico. Questo perchè il campione di liverpool ha già conquistato la qualificazione al mister Olympia vincendo una gara post Olympia nei mesi del 2019 e visto che attualmente Nathan De Asha si sta preparando per gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020. E visto che Nathan è già pienamente qualificato al Mister Olympia 2020, a maggio, il campione britannico sarà in offseason, pensando alla gara prossima competizione.
guarda un paio di foto di Luke Sandoe pro ifbb
mancano ancora molte settimane dalla gara in Uk, ma il campione Luke Sandoe pro ifbb in questi giorni ha postato diverse foto sui social network. E noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo molto contenti di poterle condividere con tutti voi.