ROAD TO 2020 CHICAGO PRO IFBB: KEONE PEARSON ALLENA LE SPALLE A 9 SETTIMANE DALLA GARA
in questi giorni, Keone Pearson ha realizzato un video per il suo sponsors la GASP, dove ci mostra come allena le spalle a 9 settimane dalla sua prima gara del 2020!
qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo in cui abbiamo annunciato che KEONE PEARSON, pro ifbb avrebbe gareggiato a Boston in occasione del 2020 boston pro show, ma la manifestazione, come abbiamo raccontato in questo post è stato cancellato e posticipato a giugno 2021, sempre a causa dell’epidemia di COVID che si sta diffondendo in America. Fatto sta, che KEONE PEARSON, non si è preso d’animo e ha deciso di prepararsi per un’altra gara.
guarda una foto di KEONE PEARSON pro ifbb
KEONE PEARSON, soprannominato the prodigy, il prodigio, quest’anno farà il suo pro debut nella categoria 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg. Per molti anni, KEONE PEARSON ha gareggiato nella categoria men’s classic physique, visto le sue linee, ma come succede a molti pro ifbb, i limiti di peso imposti da questa categoria, hanno reso sempre più difficile la preparazione alla gara, o meglio il raggiungimento del peso limite per rientrare in categoria. Questo, quindi ha imposto a KEONE PEARSON tanti sacrifici nelle ultime settimane dalla competizione. E così KEONE PEARSON, come molti altri pro ifbb, ha deciso di gareggiare nella 212 division, dove il margine di peso è sicuramente maggiore rispetto alle gare classic.
road to?
come detto all’inizio dell’articolo, KEONE PEARSON si sta preparando a salire sul palco e in fondo all’articolo troverete il video di allenamento delle spalle, che KEONE PEARSON ha usato a 9 settimane dalla gara. La manifestazione a cui KEONE PEARSON ha intenzione di partecipare è il Chicago pro ifbb 2020, una gara o meglio l’ultima gara di qualificazione al mister olympia 2020, che i pro ifbb americani hanno a disposizione se vogliono gareggiare a las vegas il prossimo dicembre 2020.
guarda un paio di foto di Keone pearson pro ifbb
Perchè non gareggiare ad Alicante?
KEONE PEARSON, come altri pro ifbb che si stanno preparando alle competizioni, potrebbero anche gareggiare all’Europa championships pro show 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, ma il problema è che non è detto che per gli atleti americani sia facile raggiungere l’europa visto le limitazioni a causa del COVID.
guarda una foto di Keone Pearson pro ifbb
come allena le spalle KEONE PEARSON?
il prodigio, ha eseguito questa scheda di allenamento per il suo workout delle spalle:
- riscaldamento per far affluire il sangue
- press per le spalle con i manubri su panca inclinata
- alzate laterali con manubri
- Machine Shoulder press
- alzate laterali da seduto con macchina