ROAD TO 2020 CHICAGO PRO IFBB: UN PAIO DI FOTO DI AKIM WILLIAMS
La prossima gara di Akim williams sarà ad Atlanta in Georga in occasione del Chicago pro ifbb… guarda un paio di foto della sua condizione a pochi giorni dalla gara
in questi ultimi giorni di settembre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare un paio di foto di Akim Williams pro ifbb che attualmente è in preparazione per una delle ultime competizioni della pro league il Chicago pro ifbb 2020, una manifestazione che si svolgerà ad ottobre 2020, nella città di Atlanta e non a Chicago a causa delle politiche restrittive dell’epidemia di COVID.
guarda una foto di akim williams pro ifbb
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco akim williams pro ifbb è stato ad inizio dell’anno, quando si è svolto l’Arnold Classic Ohio 2020, una gara che ha permesso ad Akim Williams di portare sul palco una condizione veramente eccezionale.
In questa importante manifestazione, Akim Williams è stato uno dei protagonisti della serata, infatti, con un fisico estremamente muscoloso, ma più leggero rispetto al passato e molto più definito del solito, i giudici hanno notato i miglioramenti di questo ragazzo e lo hanno messo nei finalisti della manifestazione.
La collaborazione con OSCAR ARDON L’EX TRAINER DI KAI GREENE ha dato i suoi frutti e il fisico di Akim Williams è migliorato moltissimo. Negli ultimi anni, infatti, Akim Williams è sempre stato molto apprezzato dai fans e dai mass media del bodybuilding, per via delle sue enormi masse muscolari, ma tutti hanno notato la mancanza di dettagli e di definizione di Akim e questi due aspetti lo hanno sempre penalizzato. ma oggi con la consulenza di Oscar, ex trainer di Kai Greene, questi gap sono stati colmati.
guarda un paio di foto di Akim Williams pro ifbb
road to chicago pro ifbb 2020
Nella classifica di qualificazione al mister olympia, le Olympia Qualification series, aggiornata al 16 settembre 2020, dopo il California pro ifbb 2020, Akim Williams non è presente in questa classifica a punti, ma se vuole puntare in alto e qualificarsi per il mister olympia 2020 deve sperare in una vittoria al Chicago pro ifbb 2020.
Per questo motivo, Akim Williams ha deciso di gareggiare in questa manifestazione. Dobbiamo anche considerare che nello stato di New York le palestre sono state chiuse per molti mesi a causa dell’epidemia di COVID che ha colpito pesantemente questa zona del paese.