ROAD TO 2020 EUROPA CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI FLORIAN POIRSON E NICOLAS VULLIOUD DI AGOSTO 2020
Guarda un paio di foto di Nicolas Vullioud e Florian Poirson pro ifbb in preparazione al 2020 Europe PRO Championships in spagna il prossimo ottobre
in questi giorni di agosto 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di nuove foto di Florian POIRSON e Nicolas Vullioud, due pro ifbb europei che sono allenati dal trainer Patrick Tuor.
guarda una foto di Florian POIRSON e Nicolas Vullioud pro ifbb
Florian Poirson
Florian POIRSON è un pro ifbb che ha vinto la sua pro card nel 2019, in una delle competizioni organizzate dalla pro league, del tipo ifbb pro qualifier. questo ragazzo francese, giovanissimo, è molto famoso in Italia, perchè spesso è venuto nel nostro paese per guest posing ad importanti competizioni di bodybuilding.
qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un articolo su di lui, in cui abbiamo raccontato come allena le sue gambe, in offseason.
Ad oggi, non sappiamo con certezza quando e dove Florian POIRSON gareggerà nel 2020. Lo scorso anno, una volta conquistata la pro card, Florian POIRSON ha gareggiato al MR BIG EVOLUTION 2019, ottenendo il quarto posto in classifica. i risultati finali di quella competizione sono i seguenti:
1. Mohamed Shaaban*
2. Lukáš Osladil
3. Iain Valliere
4. Florian Poirson
5. Samson Dauda
6. Henri-Pierre Ano
7. Lukas Wyler
8. Milan Šádek
9. Andrea Presti
10. Ole Kristian Vaaga
11. Dani Kaganovich
12. Boyan Ivanov
13. Sergio Lima
14. Slavoj Bednár
15. Dan Cristian
16. Manuel Canadillas
16. Camilo Diaz
16. Alexandre Nataf
16. Sergei Zebald
16. Raphael Chevallier
Ad oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Florian Poirson parteciperà al 2020 europa championship, una delle competizioni che quest’anno permetteranno la qualificazione al mister olympia 2020.
Invece, Nicolas Vullioud, pro ifbb è uno dei ragazzi sempre seguiti dal coach svizzero Patrick Tuor, che gareggerà in Spagna, ad ottobre, in occasione del 2020 europa championship, ad annunciarlo è lo stesso Patrick Tuor, in una recente intervista a MD GLOBAL RADIO.
il coach svizzero ha detto che sul palco di Alicante, vedremo una nuova versione di Nicolas Vullioud, completamente differente rispetto al passato, dove, anche se con masse muscolari più contenute, il campione svizzero porterà sul palco un fisico nuovo e molto migliorato per linee e tiraggi rispetto a quello presentato nel 2018.