ROAD TO 2020 EUROPA CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI JAMES HOLLINGSHEAD DI AGOSTO 2020
Guarda un paio di fotodi James Hollingshead pro ifbb, britannico in preparazione per l’Europa PRO Championships di ottobre ad Alicante
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche giorno fa, Patrick Tuor, trainer dei campioni della pro league, ha affermato alla trasmissione MD GLOBAL MUSCLE, che il campione inglese della pro league James Hollingshead, ha iniziato a collaborare con lui e che la sua prossima gara sarà ad ottobre 2020, in Spagna, in occasione del 2020 europa championship.
guarda una foto di James Hollingshead
James Hollingshead è un pro ifbb che in questi anni si è allenato molto con lo scomparso pro ifbb Luke Sandoe. James Hollingshead, dopo la morte di Luke, dello scorso 7 maggio 2020, ha deciso di continuare ad allenarsi con la stessa intensità e rabbia con cui si allenava con Luke Sandoe e da qualche mese a questa parte, James Hollingshead ha iniziato a collaborare con Patrick Tuor, il famoso trainer svizzero, che ha seguito e segue la preparazione di moltissimi ragazzi della pro league.
Per essere al top della condizione, James Hollingshead ha deciso di seguire alla lettera tutti i consigli sia in allenamento che in ambito dietetico, dati da Patrick Tour. L’obbiettivo di James Hollingshead, non quello di portare sul palco un fisico molto muscoloso, ma di lavorare sui dettagli, sulle separazioni muscolari e sopratutto sul rendere la pelle più fine e attaccata ai muscoli.
la prima gara della stagione 2020, per James Hollingshead sarà in Spagna, nella bellissima città di Alicante, dove si svolgerà una delle competizioni della pro league per la qualificazione al mister olympia 2020. La manifestazione è il 2020 Europa Championship, una gara organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e dalla IFBB PRO LEAGUE SPAIN.
guarda un paio di foto di James Hollingshead di agosto 2020
Ad oggi ( agosto 2020 ), sembra che la manifestazione sia stata confermata dalla pro league e dagli organizzatori. Ma oltre a questo, proprio in questi giorni noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un articolo nel quale abbiamo raccontato che la pro league, ha permesso ai primi tre o due atleti ( in base alla categoria ) di qualificarsi all’olympia weekend.
e questo può essere una grande opportunità per la maggior parte dei pro ifbb Europei che vorranno partecipare a questa manifestazione.