ROAD TO 2020 EUROPA CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI NICOLAS VULLIOUD DEL 13 SETTEMBRE 2020
nuove foto di Nicolas Vullioud, in preparazione per la gara di Alicante… ad ottobre… tanta massa di qualità..
in questi giorni di metà settembre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di nuove foto Nicolas Vullioud, un pro ifbb di origine svizzera che non ha bisogno di presentazioni.
guarda una foto di Nicolas Vullioud pro ifbb
la prima gara della stagione 2020
Qualche mese fa, NICOLAS VULLIUOD è stato intervistato nella trasmissione MD GLOBAL MUSCLE, una trasmissione condotta e ideata da Giles Thomas, e NICOLAS VULLIUOD, ha affermato che avrebbe gareggiato in qualche competizione di qualificazione al mister olympia 2020, una volta che la situazione COVID lo avrebbe permesso, ovvero quando sarebbe stato possibile lo spostamento tra uno stato e l’altro, visto che in Svizzera, al momento non sono previste competizioni della pro league di qualificazione al mister olympia.
la strada per Alicante
Dopo la gara di Tampa, di luglio 2020, MD GLOBAL MUSCLE, ha intervistato Patrick Tuor, il famoso coach svizzero che in questi anni ha allenato grandi atleti della pro league, ottenendo anche ottimi risultati in campo agonistico, come ad esempio la qualificazione al mister olympia di NICOLAS VULLIUOD nel 2018, oppure la recente vittoria di Ian Valliere al New York PRO IFBB.
in quella intervista, Patrick Tuor ha affermato che NICOLAS VULLIUOD avrebbe gareggiato in Spagna il prossimo ottobre 2020 in occasione dell’ultima competizione della pro league in Europa per la qualificazione al mister olympia 2020, la manifestazione è l’Europa PRO Championship, una competizione organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e dalla IFBB PRO LEAGUE SPAIN. in questa pagina del nostro sito, trovate tutte le informazioni sulla manifestazione pro ifbb, e in questa, invece trovate la lista degli atleti che hanno confermato la partecipazione a questa importante manifestazione.
guarda un paio di foto di settembre 2020 di NICOLAS VULLIUOD
la top three
A NICOLAS VULLIUOD, basta un posto in top three, ovvero nei primi tre posti della manifestazione spagnola, per qualificarsi di diritto al mister olympia 2020, la pro league, infatti, qualche settimana fa, ha deciso di cambiare le regole di qualificazione di questa competizione, visto che è l’unica manifestazione che si è svolta in Europa nel 2020. Limitando così le possibilità degli atleti europei e del resto del mondo che hanno qualche difficoltà a raggiungere l’America a causa delle politiche che i paesi hanno preso per limitare la diffusione del COVID.