ROAD TO 2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI BIG RAMI DEL 21 SETTEMBRE 2020
il campione egiziano ha pubblicato sui social un paio di foto della sua condizione. Mai visto in una condizione del genere.. che Rami sia veramente intenzionato a gareggiare ad Alicante?
oggi, 21 settembre 2020, il campione pro ifbb Big rami ha diffuso un paio di sue foto sui social e tutti i fans del bodybuilding hanno iniziato a parlare della condizione che questo giovane bodybuilder egiziano sta raggiungendo. Ad oggi, noi del blog non abbiamo certezze che Big Rami gareggerà ad alicante nelle prossime settimane, fatto sta che una condizione così dura non l’abbiamo mai vista prima.
guarda una foto di big rami pro ifbb
la strada verso il mister olympia 2020
L’ultima volta che abbiamo visto big rami sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso marzo 2020, poco prima che iniziasse il lock down in tutto il mondo. Big rami ha partecipato alla prima gara della stagione della pro league, l’Arnold Classic in Ohio, dove ha ottenuto un rispettabilissimo terzo posto in classifica.
La condizione di big rami, portata sul palco, è molto migliorata rispetto agli anni precedenti. L’Arnold Classic in Ohio è stata la prima volta che Big Rami e Chad Nichols, hanno collaborato insieme in vista di una competizione. E il fisico di Rami ha risposto molto bene alla preparazione imposta da Chad Nichols. Lo stesso Chad Nichols che qualche anno fa, ha collaborato con Flex Wheeler, Ronnie Coleman e Nasser El Sonbaty, solo per citare un paio di nomi noti a quei pochi che si fossero avvicinati al mondo del bodybuilding da pochissimi tempo.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
Ma i punti ottenuti dal terzo posto in classifica all’Arnold Classic in Ohio non sono abbastanza per essere certi di essere qualificato al mister olympia 2020. Secondo le Olympia Qualifications series, pubblicate in questo articolo del nostro blog, dopo la gara in California vinta da antonie Vaillant, big rami, si trova nella classifica a punti, con 9 punti. E questo non rende sicura la qualificazione visto che nel mese di ottobre 2020, si svolgeranno due competizioni della pro league ( una in Spagna ad Alicante e una in America ).
per questo motivo, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com big rami potrebbe gareggiare in Spagna in vista dell’Europa Pro Championship, una gara organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE e dalla IFBB PRO ITALY, che si svolgerà nella città di Alicante e mette in palio, non una qualifica al mister olympia, ma ben 3, nella categoria men’s open bodybuilding e 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
guarda un paio di foto di big rami del 21 settembre 2020
In questa pagina del nostro sito, abbiamo pubblicato tutti gli atleti che nelle ultime settimane hanno dato la conferma di voler partecipare a questa importante manifestazione di qualificazione al mister olympia 2020. E big rami, non è ancora tra gli atleti presenti alla manifestazione. La scelta sicuramente più semplice, secondo noi sarebbe quella di gareggiare in Spagna, visto che il viaggio dall’Egitto alla Spagna è molto meno “pesante” rispetto a quello in America.