ROAD TO 2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI LUKAS OSLADIL DI OTTOBRE 2020
il campione ceco è in preparazione per la prima gara della stagione: l’europa pro championship 2020… e come al solito sarà il ragazzo più tirato della gara…
In questi giorni di inizio ottobre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto che lukas Osladil, pro ifbb di origine ceco, ha deciso di gareggiare anche lui sul palco dell’Europa PRO Championship 2020, una gara della pro league organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e dalla IFBB PRO LEAGUE SPAIN, che mette in palio la qualificazione per il mister olympia 2020.
guarda una foto di lukas Osladil
l’ultima volta di lukas Osladil
lo scorso settembre 2019, in Italia, si è svolta la YAMAMOTO CUP 2019, ad una settimana dal Mister Olympia 2019, lukas Osladil è stato uno dei pochi pro ifbb a gareggiare in Italia, e il campione ceco, ha portato sul palco una buona forma. La gara, come sicuramente ricorderete è stata vinta da Roelly Winklaar, pro ifbb. Ma poi, lukas Osladil ha deciso di iniziare l’offseason e non ha più partecipato alle competizioni della pro league che si sono svolte dopo il mister olympia nei mesi di settembre, ottobre e novembre.
guarda un paio di foto di lukas osladil pro ifbb
Dopo un lungo periodo di offseason, lukas Osladil ha deciso di prepararsi per l’Europa PRO Championship. La manifestazione è l’ultima possibilità, per gli atleti europei di qualificarsi al mister olympia 2020. Sarà sicuramente una gara molto bella da guardare, ma molto difficile per gli atleti, visto il numero di partecipanti di altissimo livello. In questa pagina del nostro sito, trovate la lista degli atleti che hanno confermato la loro partecipazione.
in questi giorni, sui social, siamo riusciti a trovare questa foto, di lukas Osladil in preparazione in questa importante manifestazione. lukas Osladil è un atleta, che sicuramente non ha una bellissima struttura fisica, è noto per il suo estremo livello di tiraggio che riesce a raggiungere sul palco. e grazie a questo dettaglio, ha avuto modo di vincere anche l’Arnold Classic in Brasile, qualche anno fa.
guarda un paio di foto di lukas Osladil del 5 ottobre 2020
guarda la posing routine di lukas osladil sul palco dell’arnold classic