ROAD TO 2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI MILAN SADEK DELL’11 SETTEMBRE 2020
guarda un paio di foto di Milan Sadek pro ifbb di origine ceca, in preparazione per la gara di Alicante prevista per ottobre 2020.
l’ultima volta che abbiamo visto Milan Sadek, un pro ifbb di origine ceca che gareggia nella categoria men’s open bodybuilding è stato lo scorso anno ( 2019 ), in occasione del Tampa PRO IFBB 2019, ultima competizione di qualificazione al mister olympia 2019.
guarda una foto di Milan Sadek pro ifbb
In quella competizione, Milan Sadek ha ottenuto il sesto posto in classifica. Anche se Milan aveva gareggiato molto nel 2019, non ha avuto modo di accumulare i punti sufficienti per qualificarsi al mister olympia 2019, tramite la classifica a punti. Per questo motivo, dopo la gara di Tampa, Milan Sadek è tornato nella Repubblica Ceca, dove vive e si allena e ha iniziato un lungo periodo di offseason.
guarda un paio di foto di Milan Sadek pro ifbb
le gare del 2019
Il 2019 è stato un anno molto impegnativo, per Milan Sadek, perchè ha gareggiato in tre importanti show della pro league, ottenendo, cmq ottimi risultati:
- New York Pro Championships – IFBB, Open, 3rd
- Puerto Rico Pro Championships – IFBB, Bodybuilding, 2nd
- Tampa Pro Championships – IFBB, Open, 6th
la prossima gara di Milan Sadek
Anche il 2020 è un anno molto strano, a causa del COVID, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo venuti a conoscenza che Milan Sadek, ha intenzione di partecipare all’Europa PRO Championship 2020, una gara organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e IFBB PRO LEAGUE SPAIN, che si svolgerà in Spagna nella città di Alicante, ad ottobre 2020, e questa manifestazione, permetterà ai primi tre atleti classificati nella categoria men’s open bodybuilding e 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) di qualificarsi per il mister olympia. Milan Sadek, parteciperà alla competizione men’s open bodybuilding. In questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, potete trovare la lista degli atleti che ad oggi ( settembre 2020 ) hanno dato conferma di voler partecipare a questa ultima manifestazione di qualificazione al mister olympia 2020.