ROAD TO 2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI RAFAEL BRANDAO PRO IFBB
guarda un paio di foto di Rafael Brandao in preparazione per la gara di alicante prevista per l’11 ottobre 2020
Ad agosto 2020, Rafael Brandao è stato intervistato dal sito NPCNEWSONLINE.com, dove ha raccontato che avrebbe voluto gareggiare al New York pro ifbb 2020 e al California PRO IFBB 2020, una volta che in Brasile, sarebbe terminato il lock down e il governo brasiliano avrebbe riaperto i confini permettendo a tutti di volare all’estero. Ma, poi, come sappiamo, Rafael Brandao non ha partecipato a nessuna competizione della pro league.
guarda una foto di Rafael Brandao pro ifbb
Inizialmente, Rafael Brandao ha deciso di prepararsi per l’Arnold Classic South America 2020, una gara che da diversi anni si svolge in Brasile. E Rafael Brandao è uno degli atleti più seguiti in Brasile. Ma poi la manifestazione è stata cancellata a causa del COVID. Rafael Brandao, ha deciso all’ora di tornare in Brasile. Da diversi anni, infatti, Rafael Brandao è andato in America, per la sua carriera da PRO IFBB. Rafael si allena in Florida nella palestra privata di Flex Lewis.
La prossima volta che vedremo Rafael Brandao sul palco di gara, sarà in Europa. Rafael Brandao, infatti ha deciso di partecipare all’Europa PRO championship 2020, una competizione della pro league, che mette in palio tre posti nelle competizioni professionistiche di bodybuilding ( men’s open bodybuilding e 212 division, bodybuilding fino a 95 kg ).
guarda un paio di foto di Rafael Brandao pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo visto Rafael Brandao sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso anno nel 2019, ma il campione Brasiliano, ad oggi, non è riuscito ancora a qualificarsi per il mister olympia. Sulla carta, Rafael Brandao è un ragazzo che ha un grande potenziale nel bodybuilding, ma questo è ancora inespresso. Nei primi anni, Rafael Brandao è stato molto seguito dal pubblico e dai media, visto il suo tipo di fisico, ha avuto modo di partecipare ad importanti competizioni come ad esempio l’Arnold Classic Ohio, ma proprio in queste competizioni così importanti si è potuto vedere che per poter essere competitivo, Rafael Brandao deve mettere su nuova massa muscolare.