ROAD TO 2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI RAFAEL BRANDAO PRO IFBB DEL 5 OTTOBRE 2020
Il campione brasiliano è arrivato in Spagna da un po’ di tempo e ha continuato la preparazione alla gara. In questo post pubblichiamo nuove foto di Rafael Brandao…
come raccontato in questo articolo, il campione brasiliano Rafael Brandao pro ifbb ha deciso di partecipare all’Europa PRO Championships 2020, una competizione organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e dalla IFBB PRO LEAGUE SPAIN, che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2020, ai primi tre classificati nelle competizioni dedicate al bodybuilding professionistico ( men’s open bodybuilding e 212 bodybuilding, bodybuilding fino a 95 kg ).
guarda una foto di Rafael Brandao pro ifbb
una preparazione molto lunga
Rafael Brandao, all’inizio dell’anno aveva deciso di gareggiare all’Arnold Classic South America 2020, una gara organizzata da Arnold in Brasile e prevista per fine aprile 2020, ma poi la manifestazione è stata cancellata a causa dell’epidemia di COVID. Il campione della pro league, che da diversi mesi vive in Florida, una volta che ha capito che la maggior parte degli show della pro league sarebbero stati cancellati, ha lasciato la Florida ed è tornato in Brasile.
In questi mesi, il brasile, come gli altri stati del mondo, ha deciso di chiudere i confini nazionali e non permettere di viaggiare. Per questo motivo, Rafael Brandao non sapeva bene quale show scegliere. Poi ha scelto di gareggiare in Europa, ad Alicante, in occasione dell’Europa PRO Championship 2020. In questi giorni, sui social Brandao ha postato diverse foto della sua condizione. Sembra anche che il campione brasiliano sia già arrivato in Spagna, probabilmente, perchè dovrà restare in quarantena ( ? ), molto dipende dalle regole imposte dal Governo Spagnolo.