ROAD TO 2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: UN PAIO DI FOTO DI REGAN GRIMES
Dal Canada, Regan Grimes ci mostra la sua condizione in vista della gara di Alicante
Regan Grimes è un pro ifbb di origine canadese che per un breve periodo ha lasciato le gare di bodybuilding, per gareggiare nella categoria men’s classic physique, pensando di avere maggiore successo nell’industria del bodybuilding. Dopo una vittoria importante ( la prima ) al New York PRO IFBB, sul palco del mister olympia nella categoria men’s classic physique, la gara non è andata come doveva. Per questo motivo, Regan Grimes, è tornato a gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di Regan Grimes pro ifbb
Per essere al meglio sul palco di gara e per piazzarsi in alto in classifica, Regan Grimes, ha anche passato del tempo in Kuwait, nella palestra o2, dove si allenano alcuni dei campioni della pro league come ad esempio nathan de asha, big rami e roelly winklaar, senza dimenticare Brandon Curry. Ma per lui, il metodo kuwait, non è andato bene. In una intervista dopo essere tornato in Canada, Regan ha dichiarato che non voleva aumentare tantissimi kg di muscoli in pochissimo tempo. E ha capito che quella non era la strada adatta a lui.
road to Alicante
L’ultima volta che lo abbiamo visto gareggiare su un palco della pro league è stato in occasione delle gare post olympia del 2019, dove Regan Grimes, ha partecipato a diverse competizioni della pro league, e ha accumulato diversi punti in classifica. Analizzando le Olympia Qualification Series aggiornate al 16 settembre 2020, regan grimes ha accumulato 8 punti nella classifica a punteggio per la qualificazione al mister olympia 2020.
guarda un paio di foto di Regan Grimes pro ifbb
Se vuole gareggiare al mister olympia 2020, Regan Grimes deve gareggiare per accumulare punti o per vincere una gara di bodybuilding. Regan Grimes, per questo motivo ha deciso di partecipare all’Europa Pro Championship 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, che si svolgerà ad ottobre 2020 ad Alicante e che mette in palio la qualificazione al Mister Olympia ai primi tre classificati nelle divisioni professionistiche di bodybuilding ( la men’s open bodybuilding e la 212 division, bodybuilding fino a 95 kg ).
guarda un paio di foto di regan Grimes pro ifbb
una gara molto interessante
Ad oggi, visto il livello e il numero di partecipanti all‘Europa pro championship 2020, la gara sarà sicuramente molto interessante da seguire anche se dal punto di vista degli atleti sarà molto difficile visto il livello degli atleti che hanno deciso di partecipare. In questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, potete trovare una line up non ufficiale della manifestazione.