ROAD TO 2020 MISTER & MISS UNIVERSE PRO WABBA: NEALE CRANWELL ALLENA LE GAMBE
il nuovo wabba pro Neale Cranwell, mostra ai suoi fans come allena le gambe in vista della sua prima gara da professionista prevista per i primi di dicembre in Portogallo
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il nuovo WABBA PRO Neale Cranwell sta continuando ad allenarsi in vista della sua prima gara da professionista. La manifestazione in cui vedremo Neale è il Mister e Miss Universe Wabba, una gara che si svolgerà il 7 dicembre 2020 in Portogallo.
guarda una foto di Neale Cranwell
La gara in portogallo
Nel momento in cui scrivamo questo articolo, dalla pagina facebook della WABBA ITALIA, la manifestazione Mister e Miss Universe è confermata. Cmq per avere maggiori informazioni, consigliamo di contattare direttamente la segreteria wabba italia per avere maggiori informazioni aggiornate. Ad oggi, con l’emergenza COVID, molte delle manifestazioni vengono annullate a pochi giorni dallo svolgimento della manifestazione. Molto dipende dalle misure anti covid che i vari stati europei adottano.
il pro debut di Neale Cranwell
dopo la promozione al professionismo WABBA, ottenuto vincendo il titolo assoluto nel bodybuilding al Serge Nubret Classic 2020, una gara che si è svolta a fine ottobre in Italia nella città di Perugia, il nuovo PRO WABBA, Neale Cranwell ha rilasciato un’intervista al sito UK BEEF TV, un canale youtube associato alla rivista UK BEEF MAGAZINE, dove ha raccontato che con questa vittoria e promozione nel professionismo della WABBA, Neale ha deciso di continuare la preparazione per effetturare il suo pro debut a dicembre in portogallo.
il workout delle gambe
In questi giorni di novembre 2020, a meno di 2 settimane della gara in portogallo Neale ha deciso di filmare e postare sul suo canale youtube un video in cui mostra il suo tipico allenamento delle gambe in vista della sua prossima gara. Il workout si svolge in una palestra in UK deserta. In Inghilterra pochi giorni dopo il British Grand Prix 2020, una gara pro ifbb di qualificazione al mister olympia 2021 dedicata in onore e in ricordo a Luke Sandoe pro ifbb scomparso lo scorso maggio ( 2020 ), le autorità britanniche hanno deciso di combattere il COVID, attraverso un secondo lockdown totale.
Neale è un ragazzo molto conosciuto nel mondo del bodybuilding e delle palestre, per questo motivo ha avuto modo di allenarsi da solo in una palestra di un suo amico. Il proprietario ha deciso di prestargli le chiavi e la palestra in vista di questi ultimi giorni di preparazione alla gara. Come ha dichiarato Neale al UK BEEF MAGAZINE, il fatto di avere la mente impegnata nella preparazione ad una gara gli ha permesso di affrontare con uno spirito diverso il lockdown. e questa è una delle cose positive che sono successe nella vita di Neale in questo 2020.
come allena le gambe Naele?
gli esercizi scelti da neale per questo workout per le gambe sono:
quadricipiti
- leg extension ( 2 serie di warm up )
- leg extension 5 serie
- leg press a 45 gradi 5 serie
- true squat ( un macchinario che simula lo squat ) 5 serie
- hack squat orizzontale 5 serie
femorali
- leg curl da sdraiato 5 serie
- leg curl da seduto 5 serie