ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI è ARRIVATO IN AMERICA
nei primi giorni di dicembre 2020, big rami pro ifbb e runner up al mister olympia, terzo all’arnold classic in Ohio nel 2020, ha postato una sua foto sui social dove lo possiamo vedere sull’aereo che lo ha portato a New York.
guarda una foto di Big Rami pro ifbb
il campione della pro league, che vive e si allena in Egitto, è finalmente arrivato in America per gareggiare sul palco del mister olympia 2020. Come tutti i pro ifbb non americani che vogliono gareggiare in America, anche Big Rami deve aver fatto la quarantena in un altro stato, prima di entrare in America.
La cosa interessante è che Rami, ha ottenuto il visa per entrare e stare in america fino al mister olympia 2020. Da quanto noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato sui social, sembra che Big Rami, passerà diverse settimane a casa di Dennis James, il suo ex preparatore con cui sembra essere rimasto in ottimi rapporti.
guarda un paio di foto di Big Rami pro ifbb
Molto probabilmente, Dennis James seguirà le ultime settimane della preparazione di big rami per quanto riguarda la fase dell’allenamento, mentre Chad Nicholls, con il quale rami ancora collabora, gestirà la parte della nutrizione e dell’integrazione.
Sarà sicuramente interessante seguire Big rami e Dennis James in queste ultime settimane di preparazione. Secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, Dennis James farà allenare al meglio questo campione. Siamo curiosi di vedere come si presenterà questa volta sul palco del mister olympia 2020.