ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI PARLA DEL SUO INVITO AL MISTER OLYMPIA
Dopo molte critiche sui sociale, Big Rami ha deciso di pubblicare un video in cui racconta tutti i problemi che ha avuto nel 2020 e di come, queste difficoltà gli abbiamo permesso di ottenere la WILD CARD al mister olympia 2020.
Ieri, venerdi 30 ottobre 2020, Big Rami ha caricato un video sul canale youtube della ditta di integratori che lo sponsorizza in questo momento della sua carriera agonista Dragon Pharma, nel quale parla della sua situazione attuale a circa 7 settimane dalla gara di Mister Olympia 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
niente covid
Nelle settimane successive alla comunicazione da parte della pro league che Big Rami è stato invitato a gareggiare al mister olympia 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci siamo domandati più volte come sarebbe stato possibile per Big rami gareggiare sul palco del mister olympia se affetto da COVID.
Il campione egiziano racconta che una volta arrivato in Spagna per gareggiare all’Europa PRO Championship 2020, ha effettuato il tampone e questo è risultato positivo. Quindi non ha potuto mettere piede in Spagna ed è tornato in Egitto dalla sua famiglia.
Poi, dieci giorni dopo, ha ripetuto il tampone e questa volta, l’esito è stato NEGATIVO, quindi ufficialmente Big rami non è affetto da COVID.
10 giorni terribili
Nei dieci giorni dal primo tampone, Big Rami racconta di essere stato a casa con la sua famiglia in Egitto e di non aver potuto allenarsi in palestra, ma di aver seguito solamente la dieta e fatto un po’ di cardio.
Big Rami ha chiamato diverse volte Chad Nicholls il quale gli ha detto di seguire la dieta e di essere pronto a gareggiare. Big rami ha anche pensato alla gara in Romania, una gara che lo qualificherebbe per l’edizione 2021 del mister olympia. L’inglese di Big Rami non è molto fluente e quindi non sempre si capisce quello che vuole dire.
Forse la gara in Romania, il Romania Muscle Fest 2020, è una delle possibili competizioni a cui Big rami potrebbe partecipare se non gli fosse possibile arrivare in America.
6 weeks out!
A sei settimane dalla gara del Mister Olympia 2020, gara che si svolgerà a Las vegas a dicembre, big rami ha intenzione di lasciare l’egitto e di andare ad allenarsi in America, per non mancare alla gara di mister olympia.
il migliore package
In occasione del mister olympia 2020, Big Rami annuncia che questa volta porterà il migliore package di sempre e che è felicissimo di gareggiare tra i migliori pro ifbb che faranno parte del mister olympia 2020. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, parliamo di tutti gli atleti presenti alla manifestazione.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
la qualificazione al mister olympia 2020
Uno degli argomenti trattati da big rami, ha riguardato anche l’invito che Big rami ha ricevuto dagli organizzatori del Mister Olympia 2020. Con Shawn Rhoden e Flex Lewis fuori dai giochi, Dan Salomon, promoter del mister olympia 2020, ha deciso di invitare big rami alla gara di mister olympia anche se non qualificato.
E da quanto racconta Big rami, molti fans non sono stati molto contenti di questa scelta. Ma Rami si giustifica, dicendo che il 2020 è stato un anno veramente molto brutto per lui, visto che ha avuto dei problemi a marzo in Australia ( big rami, una volta gareggiato in Ohio all’Arnold Classic Ohio 2020, ha deciso di gareggiare anche all’Arnold Classic Australia 2020, per qualificarsi al mister olympia 2020 ).
Ha poi passato diversi mesi a Dubai lontano dalla sua famiglia a causa del LockDown. una volta in Egitto, ha avuto solamente sei settimane per prepararsi all’Europa Pro Championship 2020 di Alicante, ma poi ha avuto problemi con il tampone positivo al COVID, una volta arrivato in Spagna.
il nostro pensiero
La prima cosa è che ci viene in mente, ascoltando big rami è che siamo molto contenti per lui se non ha il COVID. Ci fa molto piacere. L’unica cosa che possiamo contestare non tanto a big rami ma a DAN SALOMON, ovvero organizzatore della mister olympia 2020 è quello di non essere stato corretto nei confronti di An Nguyen.
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com il 18 ottobre 2020, poche ore dopo la vittoria di Akim Williams sul palco del Chicago pro ifbb 2020, la classifica a punti ( una parte ) è la seguente:
Maxx Charles (USA), 16
Justin Rodriguez (USA), 14
Regan Grimes (Canada), 12
Mamdouh Elssbiay (Egypt), 9
An Nguyen (USA), 9
Steve Kuclo (USA), 8
come possiamo vedere, in quarta posizione, troviamo ben 2 atleti, big rami e An Nguyen a nove punti. La domanda che ci facciamo è questa, perchè invitare solamente big rami e non An Nguyen? An Nguyen ha gareggiato al california pro ifbb 2020 e poi al Chicago pro ifbb 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com sappiamo che Big rami ha un seguito maggiore rispetto ad An Nguyen, ma secondo noi bisognerebbe trattare gli atleti nello stesso modo, indipendentemente dal numero di fans che hanno sui social.
Daltra parte, se An Nguyen, senza nulla togliere a questo pro ifbb, non avrebbe avuto nessun ruolo chiave sulla gara di mister olympia, ma almeno avrebbe avuto modo di gareggiare anche lui su quel palco prestigioso.