ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: BRANDON CURRY ALLENA I PETTORALI IN KUWAIT
nuovo video di Brandon Curry dal Kuwait. Questa volta il campione del mister olympia nel 2019 ci mostra come allena in pettorali in vista della sua prossima gara!
in questi giorni di novembre 2020, a diverse settimane dall’edizione 2020 del mister olympia, Brandon Curry Mister Olympia 2019 e attuale mr olympia in carica, ha deciso di postare un nuovo video di allenamento in cui mostra ai suoi fans e a tutti gli appassionati di bodybuilding, come si allena nella palestra oxygen gym, che si trova nella città di Jabriya in kuwait.
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb
se Phil Heath ha deciso di non postare nessuna foto o video di allenamento sui social in vista del suo ritorno sul palco del mister olympia 2020, Brandon Curry sta facendo la cosa opposta. Ovvero aggiorna costantemente i fans del bodybuilding realizzando piccoli video da postare sui social o video di allenamento come questo realizzato per il suo canale youtube.
La mentalità tra i due campioni è molto diversa e Brandon Curry sta facendo il possibile per far appassionare di nuovi i fans del bodybuilding. Sarà sicuramente una gara molto interessante da seguire, ma che per certi versi ha forse, un finale abbastanza prevedibile. Ma sicuramente a Brandon Curry va il premio per aver sfruttato al meglio i social e sopratutto per aver fatto appassionare i fans del bodybuilding a questa versione “ridotta” ( visto il numero di partecipanti ) al Mister Olympia 2020.
guarda un paio di foto di Brandon Curry pro ifbb
Ma torniamo all’allenamento dei pettorali di brandon curry in preparazione al mister olympia 2020. Gli esercizi scelti da Brandon Curry per allenare i pettorali sono:
- smith machine incline presses
- incline plate loaded presses
- chest press
- chest press incline
- flat machine presses
- fly cave machine
guarda una foto di Brandon Curry pro ifbb
La oxygen gym è una palestra ricca di attrezzature di ogni genere e modello. Per questo motivo, i pro ifbb che si allenano li, come ad esempio Roelly Winklaar e company, hanno sempre fatto grande uso delle macchine e poco dei manubri e bilancieri. Sicuramente, questi ragazzi non hanno bisogno di costruire masse visto che hanno grandi muscoli, ma l’uso delle macchine è anche per evitare possibili infortuni a poche settimane dalla gara, quando le energie sono basse.