ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: BRANDON CURRY DICE LA SUA SUL RITORNO DI PHILIP HEATH SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA 2020
dopo il l’annuncio ufficiale del ritorno di Philip Heath sul palco del mister olympia, Brandon Curry dice la sua su questo importante evento
Qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo dedicato a brandon curry, il vincitore del mister OLYMPIA 2019, è stato ospite della trasmissione monday night muscle con bob chiccherillo e shawn ray, dove il campione ha parlato un po’ del suo mister OLYMPIA 2020 e della possibile partecipazione di heath sul palco del MR OLYMPIA 2020.
Guarda una foto di Brandon curry MR OLYMPIA 2019
Qualche giorno fa, Phil heath ha deciso di tornare sul palco del MR OLYMPIA 2020, e l’annuncio è avvenuto tramite social media. Giles Thomas racconta che Phil heath sta realizzando un documentario sul suo ritorno al MR OLYMPIA, come avevamo raccontato noi del blog ultimatebeefmagazine.com qualche mese fa. Ma tra le novità al riguardo, sembra anche che heath abbia un nuovo manager, lo stesso di the rock.
Brandon curry parla di heath
Grazie alla trasmissione OLYMPIA countdown,files thomas è riuscito a parlare con brandon curry, il quale afferma di essere molto contento del ritorno di heath sul palco del mister OLYMPIA 2020. Brandon in altre occasioni ha espresso il desiderio di un confronto con heath sul palco del mister OLYMPIA proprio per mettere a tacere le voci secondo cui la sua Vittoria al MR OLYMPIA del 2019, sia stata “facile”, vista l’assenza di heath e shawn rhoden. Brandon, oggi spera in un confronto all’ultimo callout con heath.
Un finale incerto
Brandon curry quest’anno gareggerà solamente al MR OLYMPIA, e questo permetterà a tutti di vedere nuova condizione di brandon. Lo scorso anno, Brandon curry non era al top sul palco del MR OLYMPIA, perché è difficile raggiungere il picco della forma 2 volte in un anno. Per quanto riguarda heath, ad oggi nessuno h avuto modo di vedere una sua foto post intervento chirurgico e questo fa sì che sia una grande incognita. Ma per logica si suppone che heath se ha deciso di tornare sarà in ottime condizioni e quindi, a livello di logica, vedremo un heath in ottima forma.
guarda un paio di foto di Brandon Curry Mister Olympia 2019
Ma chi vincerà?
Dobbiamo dire che heath anche nel 2018 non si è mai presentato fuori forma e che la sua sconfitta è stata solamente una mossa politica. Per questo noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che heath conquisterà l’ottavo titolo di MR OLYMPIA senza troppi problemi.
guarda l’intervista di brandon curry ad Olympia Countdown
una foto di Brandon Curry di Agosto 2020
in questi giorni di agosto 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare una foto di Brandon Curry a diversi mesi dal Mister Olympia 2020. Il campione americano continua ad allenarsi in vista del ritorno in Kuwait, dove terminerà la preparazione per poi gareggiare a Las Vegas.