ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: BREON ANSLEY PRO IFBB CI MOSTRA COME ALLENA LE SCHIENA
il 2 volte vincitore del mister olympia nei men’s classic physique, ci mostra un tipico allenamento della schiena in vista del mister olympia 2020
come raccontato in questo articolo, pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, il 2 volte mister olympia nella categoria men’s classic physique, Breon Ansley, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori HD MUSCLE.
guarda una foto di Breon Ansley 2 volte Mister Olympia
La ditta di integratori HD MUSCLE, a metà giugno 2020, ha deciso di seguirlo in palestra, per mostrare a tutti i suoi fans come questo ragazzo si allena e come costruisce il suo fisico da campione. Nel video che trovate in fondo all’articolo, possiamo vedere Breon Ansley pro ifbb durante il workout per la schiena. Breon Ansley, ha una delle migliori schiene della categoria MEN’s Classic Physique, ma questo non significa che non si alleni duramente in palestra, per continuare a migliorare questa zona del suo fisico.
guarda un paio di foto di Breon Ansley pro ifbb
Quali sono gli esercizi che Breon Ansley esegue?
Il workout, di oggi, prevede i seguenti esercizi:
- lat machine con presa stretta
- pull over con manubrio
- cavi bassi
- rematore alla macchina
- rematore alla macchina ( un’altra versione che stimola la parte bassa del dorsale )
- stacco alla smith machine
- shrugs con manubri
guarda una foto di Breon Ansley 2 volte Mister Olympia
quando vedremo sul palco Breon?
Breon Ansley pro ifbb è arrivato al secondo posto al Mister Olympia 2019. Per questo motivo, Breon è uno dei pochi atleti che ad oggi è pienamente qualificato a gareggiare al Mister Olympia 2020. Per questo motivo, vedremo Breon Ansley direttamente sul palco del Mister Olympia 2020. L’obbiettivo del 2020, è quello di riconquistare il titolo di Mister Olympia 2020, che lo scorso anno è andato a Chris Bumstead, suo grande rivale nella categoria Men’s Classic Physique.