ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: DAN SALOMON INTERVISTA IN ESCLUSIVA PHIL HEATH
Leggi l’intervista di Phil Heath a Dan Salomon organizzatore del mister olympia 2020, qualche giorno dopo l’annuncio del suo ritorno sul palco del mister olympia
il 10 agosto 2020, qualche ora dopo che la pro league ha annunciato sui social la partecipazione di Philip Heath sul palco del mister olympia 2020, Dan Salomon ha voluto fare una diretta su instagram con Philip Heath per parlare del suo ritorno sul palco del palco più importante della pro league.
guarda una foto di philip heath 7 volte mister olympia
Per prima cosa, Dan Salomon, organizzatore dell’Olympia Weekend 2020 ha deciso di raccontare che prima di ufficializzare il ritorno di Philip Heath sul palco del mister olympia 2020, ha parlato con Brandon Curry. Brandon Curry è molto contento di poter incontrare sul palco del mister olympia Philip Heath. questo evento lo motiva moltissimo, e sa che in questa preparazione darà il massimo per essere al top della condizione.
in questi giorni di Agosto 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo nel quale anche il coach di Brandon Curry, COACH ABDULLAH è particolarmente contento del fatto che Heath sarà sul palco del mister olympia 2020, in modo tale che tutti i fans del bodybuilding potranno vedere i due ragazzi sul palco e così le polemiche di una vittoria troppo facile di Brandon Curry dello scorso anno.
perchè tornare nel 2020?
philip heath risponde che il suo unico motivo per il quale ha deciso di tornare sul palco del mister olympia 2020 è perchè non ha terminato il suo business. sinceramente noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non sappiamo bene a cosa si riferisce, ma cerchiamo e speriamo sopratutto che non sia legato ai soldi, ma che il suo “business non terminato” è legato al fatto che non ha vinto 8 o 10 titoli di mister olympia, come si era sempre proposto come obbiettivo.
mister olympia 2018
Dan salomon ripercorre brevemente il mister olympia 2018, dove shawn rhoden ha vinto il suo unico titolo di mister olympia, battendo il vincitore di 7 titoli di mister olympia. Heath, spiega che non cambierebbe nulla di quella preparazione, sia dal punto di vista dell’allenamento, che della condizione portata sul palco. “è una cosa cosa che è successa, pensavo di vincere l’ottavo titolo di mister olympia e invece ho perso” – afferma Philip Heath.
Ma allo stesso tempo, si rende conto che la sconfitta al titolo di mister olympia, gli ha permesso di prendere due anni di off. Di staccare un po’ la spina. Lo stesso Heath afferma di aver avuto una lunga e veloce ascesa nel mondo del bodybuilding e di non essersi mai fermato un attimo a pensare a se stesso come uomo dal 2005. Gli anni di lontananza dal palco gli hanno dato del tempo libero per migliorare come persona e capire cosa realmente volere dalla vita. Ma gli hanno anche permesso di lavorare sulla sua ditta di integratori la philip heath labs, come avevamo raccontato diverso tempo fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
E poi, Heath racconta che già dallo scorso anno ( aprile 2019 ), una volta tornato in palestra dopo il secondo intervento all’addome a causa dell’ernia, che poteva tornare sul palco per vincere una nuova edizione del mister olympia, ma non l’ha fatto.
guarda un paio di foto di philip heath 7 volte mister olympia
qual’è la nuova versione di philip heath che vedremo sul palco del mister olympia?
heath afferma che nella versione 2020 vedremo una nuova versione di Phil Heath, un phil heath guarito, quindi pensiamo una nuova versione di heath senza il problema addominale.
un mister olympia molto social e vicino ai fans
il 7 volte mister olympia Philip Heath, afferma che ha sempre avuto un rapporto diretto con i fans, grazie ai social. Ma spesso, quello che ha detto o almeno certe cose che ha fatto nel corso degli anni sono stati fraintese e spesso alcune persone che gestiscono dei blog sono andati contro di lui solamente per avere maggiore visibilità e conquistare la popolarità sui social. Ma guardano in dietro in questi anni da pro ifbb, Heath ha fatto molte cose ed è contento del risultato ottenuto, sicuramente avrà , come tutti degli odiatori, ma allo stesso tempo ci sono molte persone che apprezzano quello che ha fatto fuori dal palco di gara.
8 volte mister olympia
la prima risposta che Heath da quando Dan Salomon gli dice come si sente a pensiero di vincere l’ottavo titolo di mister olympia, è “incredibile”. Visto che quando ha iniziato a gareggiare Heath come professionista nella pro league, Ronnie Coleman era Mister Olympia. Ed è molto onorato di raggiungere lo stesso traguardo che è stato raggiunto da Ronnie Coleman e da Lee Haney. Heath, racconta di avere un grande rapporto con Lee Haney, il quale lo ha consigliato molto in questi anni. Ma allo stesso tempo è molto contento di aver raggiunto lo stesso numero di sandow, di Ronnie Coleman, uno dei suoi mister olympia preferiti.
guarda una foto di philip heath 7 volte mister olympia
la motivazione per l’olympia 2020
Philip Heath sa molto bene che gli altri pro ifbb che parteciperanno al mister olympia 2020, lo hanno preso come esempio e sopratutto come motivazione per essere al meglio della condizione sul palco del mister olympia 2020. Ma per Heath le cose sono completamente differenti. Infatti, Philip Heath non ha bisogno di altro per essere motivato. Lui è concentrato sulla gara e farà del suo meglio per vincere l’ottavo titolo di mister olympia quest’anno a dicembre a las vegas.
il ritorno
Sul palco del Mister Olympia 2020, Heath ci sarà e sarà al suo meglio. non si è ritirato dalle scene del bodybuilding, ma il suo obbiettivo è semplice tornare per vincere un nuovo titolo di mister olympia e raggiungere quota 8.