ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: DENNIS JAMES PARLA DI BIG RAMI
qualche giorno fa, sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo nel quale abbiamo raccontato gli ultimi giorni di preparazione di Big Rami e Dennis James in Arizona. Come sicuramente ricorderete, il campione egiziano, quest’anno ha deciso di arrivare prima in America per via della quarantena da COVID, e una volta messo piede in America, è volato in Arizona a casa di Dennis James, per continuare ad allenarsi in vista del mister olympia 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
il panic mode
Nell’era dei social, ovviamente dennis james e big rami hanno postato video e foto del loro allenamento. e questo ha suscitato critiche abbastanza pesanti di Chris Aceto ( uno dei tanti coach di Big Rami ) e Dave Palumbo. Sono passati diversi giorni da quelle critiche e il campione della pro league Dennis James è stato ospite della trasmissione radiofonica MD GLOBAL MUSCLE condotta da Giles Thomas per la rivista Muscular development. dove ha risposto ad alcune domande su big rami e sul suo “PANIC MODE”.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
una nuova mentalità
Per prima cosa, Dennis James ammette che rispetto ai primi anni in cui collaborava con Big Rami, il campione egiziano vincitore di 2 edizioni del New YORK PRO IFBB ha cambiato completamente mentalità e soprattutto approccio alla preparazione in vista di una gara di bodybuilding. ” da quando è qui con me non ha mai saltato una sessione di cardio ” – spiega Dennis James pro ifbb. Ma anche il modo in cui vive questi ultimi giorni di dieta è completamente differente dal 2012 o 2013, quando Dennis James lo allenava e soprattutto quando Big Rami era alle prime esperienze nella pro league e nella preparazione alle gare.
la migliore versione di big rami
Secondo Dennis James, la migliore versione di big rami è stata nel 2014, quando lui stesso lo preparava, ma quello che vedremo tra pochi giorni sul palco del mister olympia 2020, supera di gran lunga quella versione.
le foto VS realtà
Dennis James rivela che spesso ha postato foto o video di big rami sui social, ma che ovviamente queste foto non sempre danno giustizia alla forma raggiunta dal campione egiziano. Quello che lui vede dal vivo con i suoi occhi, non rispecchiano quello che viene catturato dall’obbiettivo di una telecamera o di una macchina fotografica. Questo perchè molto dipende dalla luce o dalla posizione in cui viene presa la foto.
Dennis VS Chad
Dennis James, rivela di essere in ottimi rapporti con Chad Nicholls e che in questo momento della preparazione di big rami, Dennis James è di supporto. “con Chad Nicholls ho un ottimo rapporto, siamo amici.. con lui ho ottenuto il quarto posto al mister olympia ” – rivela Dennis James. E aggiunge che spesso manda foto del fisico di big rami, per aggiornare Chad di come sta procedendo la preparazione, ma soprattutto sta dando dei giudici e pareri sul cambiamento del fisico di big rami, per aiutare Chad a permettere a Big Rami di arrivare al massimo della condizione.