ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: FLEX LEWIS 7 VOLTE MISTER OLYMPIA NELLA 212 DIVISION GAREGGERà AL MISTER OLYMPIA 2020!
Flex Lewis è stato invitato all’Olympia 2020. Nessuna gara di qualificazione per lui. Prossima fermata LAS VEGAS. palco del Mister Olympia. OPEN CLASS.
Uno degli atleti della PRO LEAGUE che tutti i fans vogliono vedere sul palco del Mister Olympia 2020 è il pluri vincitore del Mister Olympia Flex Lewis. come sicuramente ricorderete, nel 2018, flex Lewis ha annunciato il suo ritiro dalle gare della 212 division, ovvero gare di bodybuilding con limite di peso a 95 kg ( circa ). E una volta vinto il settimo titolo di Mister Olympia, Flex Lewis ha annunciato che sarebbe tornato nel 2020 per gareggiare e vincere il Mister Olympia 2020, nella categoria open class bodybuilding.
guarda una foto di Flex Lewis 7 volte Mister Olympia nella 212 division
Flex Lewis gareggerà al Mister Olympia 2020
Ma, come raccontato in questo articolo, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro sito, secondo le regole dalla PRO LEAGUE, Flex Lewis deve qualificarsi per il Mister Olympia, come tutti gli altri ragazzi. questo perchè Flex Lewis ha la qualificazione alla gara 212 division e non a quella della open class. In questi giorni, però sembra che le cose per Flex Lewis siano cambiate in meglio. Infatti, la PRO LEAGUE ha deciso di permettere a Flex Lewis di gareggiare sul palco del Mister Olympia 2020, nella categoria open, grazie ad una WILD CARD, un invito che gli organizzatori del Mister Olympia 2020, hanno dato a Flex Lewis pro ifbb.
la scelta di invitare Flex Lewis pro ifbb
Il Pro League President Jim Manion, ha deciso di permettere a Flex Lewis di gareggiare la mister Olympia 2020, perchè flex Lewis ha vinto per 7 anni di seguito il Mister Olympia nella categoria bodybuilding fino a 95 kg. E di conseguenza, almeno per quest’anno, Flex Lewis può concentrarsi solo su una gara della PRO LEAGUE, la più importante del mondo del bodybuilding, il Mister Olympia. Ma oltre ai meriti, il PRO DEBUT di Flex Lewis al Mister Olympia 2020 è un modo per cercare di attrarre nuovo pubblico alla gara di Mister Olympia, che negli ultimi anni, ha avuto qualche problema con l’interesse degli appassionati di bodybuilding della pro league.
guarda un paio di foto di Flex Lewis 7 volte Mister Olympia nella 212 division
il messaggio dell’organizzatore
Dan Salomon, organizzatore del Mister Olympia 2020, ha dichiarato che il mondo del bodybuilding ha aspettato per molto tempo il passaggio di categoria di Flex Lewis. Tutti gli appassionati di bodybuilding non vedono l’ora che Flex Lewis salga sul palco per ammirare il suo fisico con molti kg di muscoli in più rispetto al passato.
il messaggio di Flex Lewis 7 volte Mister Olympia
Dopo aver ricevuto l’invito speciale per gareggiare al Mister Olympia, Flex Lewis ha dichiarato che ha iniziato il processo di miglioramento del suo fisico a partire dall’Olympia 2018, appena conclusa la gara di Mister Olympia, e portata a casa la settima e ultima vittoria di Mister Olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). E annuncia che sul palco del Mister Olympia 2020, porterà la migliore condizione mai vista.
stay tuned!
nei prossimi mesi, parleremo di tutti i pro ifbb che si sono qualificati per il Mister Olympia 2020, poteremo video, foto.. tutto per farvi conoscere ogni aspetto del Mister Olympia da ogni angolazione!