ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: FLEX LEWIS E JOHN DELA ROSA ALLENANO LE SPALLE
in questi giorni di Agosto 2020, a diversi mesi al mister olympia 2020, la Jay Cutler TV, ci mostra un allenamento di spalle di John Dela Rosa e Flex Lewis in Florida.
in questi giorni di Agosto 2020, dal canale youtube di Jay Cutler, chiamato Jay Cutler TV, possiamo vedere un interessante allenamento di flex Lewis, vincitore di 7 Mister Olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) e John Dela Rosa pro ifbb.
guarda una foto di John Dela Rosa e Flex Lewis pro ifbb
due atleti con due obbiettivi diversi
come già detto, i protagonisti di questo video sono John Dela Rosa e Flex Lewis. Due atleti della pro league, ma con obbiettivi agonistici diversi. Flex Lewis farà il suo pro debut nella categoria men’s open bodybuilding, mentre John Dela Rosa, deve, se vuole gareggiare al Mister Olympia 2020, qualificarsi, per questa importante competizione di bodybuilding.
la location del video di allenamento
ad ospitare questo workout, è la bellissima palestra privata di Flex Lewis. Una palestra che si trova in Florida, e dove possono entrare solamente un ristretto numero di persone, tutti i clienti di Flex Lewis e ovviamente gli amici di Flex, come ad esempio
- john dela rosa
- Alex Cambronero
- rafael brandao
e ovviamente anche Niel Hill, coach di Flex Lewis da moltissimi anni.
John dela rosa
Nel workout, John dela Rosa si allena con Flex Lewis, per le telecamere della Jay Cutler TV. John Dela rosa, per moltissimi anni ha vissuto e si è allenato a New York insieme a Victor Martinez. Qualche anno fa, per la precisione 2 anni fa, dopo la fine del suo matrimonio, ha deciso di lasciare New York e di andare a vivere in Florida, anche grazie all’aiuto di Flex Lewis. E da qualche anno, John dela rosa ha deciso di farsi seguire da Niel Hill.
guarda un paio di foto di John Dela Rosa e Flex Lewis pro ifbb
Flex Lewis 7 volte Mister Olympia
Dopo molti anni nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), e con 7 titoli vinti al mister olympia, flex Lewis ha deciso di lasciare per sempre la 212 per passare alle gare della categoria men’s open bodybuilding. Flex Lewis, quest’anno farà il suo debutto nella categoria open, quindi senza limiti di peso, direttamente al mister olympia 2020.
In teoria Flex Lewis, come tutti i ragazzi, avrebbe dovuto qualificarsi per il mister olympia, ma gli organizzatori hanno deciso di creare maggiore interesse sulla gara più importante del circuito pro ifbb, invitando Flex Lewis.
e così ad oggi, non sappiamo in che cosa aspettarci da Flex Lewis e dalla sua trasformazione. Il suo fisico sarà più muscoloso, ma la condizione sicuramente sarà diversa da quella che siamo abituati a vedere in questi anni.
guarda una foto di John Dela Rosa e Flex Lewis pro ifbb
come allena le spalle Flex Lewis?
quali sono gli esercizi che Flex Lewis, quando vuole allenare le spalle?
- alzate laterali alla macchina
- press per le spalle alla macchina
- alzate frontali da seduto
- apertura alla macchina pec deck