ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: FLEX LEWIS NON GAREGGERà AL MISTER OLYMPIA 2020
a causa di un infortunio, flex lewis non salirà sul palco del mister olympia 2020…
in queste ore di venerdì 16 ottobre 2020, dalla florida, attraverso il suo account Instagram, Flex Lewis, 7 volte vincitore del mister olympia nella categoria fino a 95 kg, informa tutti i suoi fans e tutti i fans del bodybuilding che non prenderà parte all’edizione 2020 del Mister Olympia.
guarda una foto di flex Lewis PRO IFBB & Mister Olympia
Il campione gallese, ha realizzato un video di circa cinque minuti in cui informa tutti che non sarà sul palco del mister Olympia 2020. come raccontato in queste mesi nelle pagine del nostro sito ultimatebeefmagazine.com il 2020 o meglio il mister olympia 2020 doveva essere la prima gara della stagione di Flex Lewis e soprattutto tutti i fans del bodybuilding avrebbero avuto modo di vedere flex Lewis sul palco della categoria men’s open bodybuilding. Dopo molti anni nella categoria 212, bodybuilding fino a 95 kg, Flex Lewis ha iniziato ad avere grossi problemi a rientrare nel limite di peso dei 212 pounds, ovvero 95 kg circa.
Per questa ragione, ha deciso di prendere due anni di offseason e di mettere su muscoli di qualità, per gareggiare nella men’s open bodybuilding. Passare nella open class, voleva significare riqualificarsi per il mister olympia, ma gli organizzatori della manifestazione di Las Vegas, Dan Salomon e compagni, hanno dato una WILD CARD, un invito speciale a flex Lewis per fare il suo pro debut sul palco del Mister Olympia 2020 il prossimo dicembre.
guarda un paio di foto di Flex Lewis PRO IFBB
Nel video, Flex Lewis, racconta di essere stato costretto a rinunciare al mister olympia 2020 a causa di un infortunio. Non specifica dove e come si è infortunato, qualche settimana fa, in una recente intervista Flex Lewis ha raccontato a Giles Thomas di MD GLOBAL MUSCLE, di aver subito un infortunio ad un avambraccio. Sarà questo l’infortunio di cui parla Flex in questo annuncio?
tutto sarà rivelato presto
Flex Lewis, ripete più volte che presto farà un nuovo video, in cui spiegherà a tutti i fans del bodybuilding che cosa lo messo nella condizione di non poter più continuare la preparazione. flex Lewis afferma di essere stato consigliato da un dottore e che anche lo stesso Niel Hill, suo preparatore, di essere d’accordo a rinunciare a gareggiare.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com seguiremo come sempre questa vicenda e cercheremo di aggiornarvi in modo più dettagliato. Per il momento, auguriamo a Flex Lewis una veloce guarigione e speriamo di vederlo presto sul palco di una gara di bodybuilding!