ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: HADI CHOOPAN HA OTTENUTO IL VISTO PER ENTRARE IN AMERICA

in questi mesi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato diversi articoli in cui abbiamo mostrato alcuni degli allenamenti di Hadi Choopan, pro ifbb, quarto classificato al mister olympia 2019 e campione della gente nel 2019.
guarda una foto di hadi choopan pro ifbb
l’incertezza
Ma in ogni articolo che abbiamo pubblicato su questo campione iraniano, abbiamo sempre detto che la sua partecipazione era fortemente in dubbio, visto che oltre al problema di essere una persona nata in Iran, un paese ( sfortunatamente ) che non ha ottimi rapporti con l’America, quest’anno c’era anche un altro problema: IL COVID.
Anche lo stesso Hany Rambod, preparatore di Hadi Choopan e ideatore del sistema di allenamento fst-7, in una recente intervista a Muscular Development, evidenziato queste difficoltà per il campione iraniano affermando che in America le ambasciate sono tutte chiuse a causa del COVID.
guarda un paio di foto di hadi choopan pro ifbb
Ma per fortuna, anche quest’anno vedremo Hadi Choopan sul palco della gara più importante del bodybuilding: il mister olympia 2020. E noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che questo ragazzo sarà uno dei protagonisti della gara più importante della pro league.