ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: IL PENSIERO DI MILOS SARCEV SU BRANDON CURRY E PHIL HEATH
Cosa pensa Milos Sarcev pro ifbb e oggi coach di molti pro ifbb, del ritorno di Phil Heath e del possibile confronto tra Brandon Curry sul palco del mister olympia 2020?
In questo primo estratto dall’intervista che milos sarcev ha rilasciato pochi giorni fa alla trasmissione md global muscle giles thomas gli domanda cosa pensa del ritorno di heath sul palco del mister OLYMPIA e soprattutto di un possibile confronto tra lui e Brandon curry.
Guarda una foto di milos sarcev PRO ifbb
Heath nel 2018 e la sconfitta al mister OLYMPIA
Per prima cosa, milos sarcev racconta del fatto che dopo la Vittoria di shawn rhoden sul palco del mister OLYMPIA nel 2018, milos ha criticato molto heath e ha invece elogiato shawn rhoden. Dopo 2 anni, milos sarcev ci ripensa e ammette che in realtà nel 2018, Phil heath non era affatto fuori forma, ma un pochino in off rispetto ai suoi standard che lui stesso aveva fissato. Inoltre milos sarcev afferma che il vero problema di heath è stato la zona addominale, suo problema e punto debole già nel 2017. Problema non risolto nel 2018.
Heath può risolvere il problema
Milos sarcev PRO ifbb pensa che heath può risolvere il problema con l’addome lavorando molto sulla respirazione e sulla contrazione addominale in ogni posa.
Il confronto tra heath e Brandon
Secondo milos sarcev un confronto tra heath e Brandon curry sarà sicuramente uno dei confronti chiave sul palco del mister OLYMPIA 2020. Il punto di forza di Brandon curry è sicuramente il suo v-shape e l’x frame. Brandon curry ha una struttura, almeno nella parte superiore del suo fisico molto sviluppato, ha una vita molto stretta.
un paio di foto di phil Heath e Brandon Curry
Philip heath
Philip heath dalla sua ha delle spalle molto arrotondate, un fisico molto completo e ben sviluppato dalla testa ai piedi, un migliore sviluppo globale con le gambe molto sviluppate da ogni parte sia frontale che laterale che posteriore. Ma la cosa che mette heath al primo posto è la condizione: striature in ogni parte del suo fisico, cosa che Brandon curry non ha.