ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: IN CUCINA CON KAMAL ELGARGNI
scopri come Kamal Elgargni prepara i suoi pasti in vista del mister olympia 2020
Lo abbiamo raccontato in un recente articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, Kamal elgargni è già in America per paura di un nuovo lockdown in Inghilterra. La necessità di essere sul palco del mister olympia 2020, per Kamal elgargni è molto importante, visto che quest’anno deve difendere il titolo di mister olympia 2020, nella 212 division.
guarda una foto di Kamal elgargni pro ifbb
i video blog per bpi sport
Kamal elgargni è un pro ifbb e mister olympia 2019 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) e questo simpatico pro ifbb è uno degli atleti sotto contratto con la ditta di integratori BPI SPORT, la stessa che sponsorizza il grande campione Roelly Winklaar pro ifbb e runner up al mister olympia.
La BPI SPORT, ha deciso di sfruttare al meglio la presenza di Kamal Elgargni in America, realizzando una serie di video blog in cui Kamal di mostra alcuni momenti della sua preparazione alla gara di mister olympia 2020, che come sicuramente ricorderete, si svolgerà a dicembre a Las Vegas.
il vblog di questa settimana
Dopo aver mostrato come allena i dorsali e le spalle, questa volta Kamal elgargni ci parla di alcuni aspetti della dieta che sta seguendo in questa preparazione. Per prima cosa, Kamal Elgargni racconta che tutte le persone che vogliono intraprendere una percorso nel bodybuilding agonistico, devono far affidamento ad un buon coach, che li guida nel tempo e che pone degli obbiettivi per migliorare il proprio fisico.
guarda un paio di foto di Kamal elgargni pro ifbb
Ma oltre a questo, nel video Kamal elgargni è alle prese con un pasto. Possiamo vedere Kamal nel suo appartamento in Florida a Boca alle prese con la preparazione del riso e del petto di pollo. Due alimenti molti importanti nella sua preparazione alla gara di mister olympia.
Rispetto allo scorso anno, vedremo Kamal elgargni più pesante rispetto a quando ha vinto la gara nel 2019, questo perchè Kamal come il suo coach Chris Aceto sanno molto bene che quest’anno Derek Lunsford farà di tutto per essere al massimo della condizione e cercherà di vincere la gara che da tanti anni lo vede arrivare sempre secondo.
i bambini di Kamal
Kamal Elgargni si trova in America, ma vive in Inghilterra. Per paura di un nuovo lockdown, il campione della 212 divison ha deciso di lasciare l’inghilterra con largo anticipo ed andare in America per essere sicuro di non aver nessun tipo di impedimento ( voli cancellati o lockdown come è successo a samsun Dauda ).
guarda una foto di Kamal elgargni pro ifbb
Ma anche se molto concentrato, Kamal elgargni, è molto legato ai suoi figli e alla sua famiglia, per questo motivo li vede tramite le video chiamate e chiacchiera con loro. I suoi figli, e in particolare sua figlia, sono particolarmente contenti che suo padre sia in America e vorrebbero essere anche loro li in questa parte del mondo di cui si parla molto. Ma Kamal è li per lavoro e quindi è sempre focalizzato e concentrato sul bodybuilding almeno fino a dicembre.