ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: KAMAL ELGARGNI & ALEX CAMBONERO ALLENANO LA SCHIENA NELLA PALESTRA DI JIM MANION
a diverse settimane dal Mister Olympia 2020 Kamal Elgargni e alex cambonero allenano la schiena sotto le telecamere del sito npcnewsonline.com
a diverse settimane dal Mister Olympia 2020, gara che si svolgerà pochi giorni prima di Natale in Florida, Kamal Elgargni e Alex Cambonero sono andati ad allenarsi nella palestra di Jim Manion a Pittsburgh, per realizzare un servizio fotografico e un video del loro allenamento.
guarda una foto di Kamal Elgargni & Alex Cambonero
Kamal Elgargni e Alex Cambonero sono due pro ifbb che si allenano con una certa regolarità nella palestra di flex Lewis in Florida. Kamal Elgargni & Alex Cambonero, sono due ragazzi della pro league, che gareggiano in due differenti categorie. Kamal Elgargni è l’attuale Mister Olympia nella 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg. Mentre, Alex Cambonero ha vinto l’Arnold Classic in Ohio 2020, nella categoria men’s classic physique.
guarda un paio di foto di Kamal Elgargni & Alex Cambonero
Kamal Elgargni & Alex Cambonero, nella palestra di Jim Manion, hanno deciso di allenare i dorsali. I due, come possiamo vedere nel video sono molto affiatata e non hanno bisogno di parlare o di perdere tempo.. Sono delle macchine che eseguono in seguenza una serie alla volta. Gli esercizi che Kamal Elgargni & Alex Cambonero hanno scelto per allenare la schiena sono:
- lat machine convergente un braccio alla volta
- rematore basso della hammer strenth
- chin alla sbarra
- lat machine in avanti con triangolo
- iper extensions in super serie con rematore ai cavi con corda
road to 2020 Mister Olympia
La prossima volta che vedremo Kamal Elgargni & Alex Cambonero sul palco di una gara sarà quella del Mister Olympia 2020. Kamal elgargni, ha come obbiettivo quello di confermare il titolo di mister olympia che ha vinto nel 2019. E la sua partecipazione quest’anno al mister olympia è molto importante. Proprio per esser presente alla gara visto l’emergenza COVID che infesta il mondo, Kamal ha deciso di lasciare la sua amata Inghilterra a luglio 2020, quindi molti mesi prima per andare da solo in America.
Con la vittoria all‘Arnold Classic Ohio 2020, Alex Cambonero è uno degli atleti di spicco della pro league nella categoria men’s classic physique. Il campione che si allena con una certa regolarità nella palestra di flex Lewis, cercherà di portare il migliore look possibile per arrivare in top three al mister olympia 2020 nella categoria men’s classic physique e contrastare Breon Ansley e Chris Bumstead.