ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: KAMAL ELGARGNI ALLENA I DORSALI
Nel primo Vblog di Kamali Elgargni mister olympia 2019 nella 212 division, il campione libico, ci mostra il suo primo allenamento dei dorsali in vista della preparazione al mister olympia 2020
Qualche settimana fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un’interessante intervista del vincitore del mister olympia 2019 nella categoria men’s bodybuilding fino a 95 kg ( la 212 division ), KAMAL ELGARGNI che ha rilasciata al programma MD GLOBAL MUSCLE in cui ha raccontato a fans del bodybuilding delle novità sulla sua vita.
guarda una foto di KAMAL ELGARGNI mister olympia 2019
una grande novità di KAMAL ELGARGNI è che ha deciso di lasciare l’Inghilterra, dove vive e gestisce una palestra, per andare in Florida. La scelta di andare in America con diversi mesi di anticipo rispetto al solito è che KAMAL ELGARGNI ha avuto paura che in Europa e in particolare in UK, ci potrebbe essere un nuovo Lockdown, e quindi sarebbe stato impossibile arrivare in America in occasione del Mister Olympia 2020.
KAMAL ELGARGNI, quest’anno deve difendere il titolo di mister olympia che ha conquistato lo scorso anno e per questo motivo, ha deciso di lasciare la sua famiglia in Inghilterra e di andare in Florida nella palestra di Flex Lewis, e di iniziare la parte più importante della preparazione per il titolo di mister olympia sul suolo americano.
La ditta di integratori BPI SPORT, che lo sponsorizza, ha deciso di “sfruttare” al meglio questa opportunità di avere KAMAL ELGARGNI in America, realizzando una serie su youtube dove KAMAL ELGARGNI racconterà attraverso dei Vblog la sua preparazione al mister olympia 2020.
guarda un paio di foto di KAMAL ELGARGNI pro ifbb
il primo video della serie, KAMAL ELGARGNI per prima cosa, risponde ad alcune domande sulla sua vita e sulla sua scelta di lasciare la sua famiglia per dedicarsi alla preparazione del mister olympia 2020. e poi ci mostra un suo workout. I fans del bodybuilding sanno molto bene di come questo ragazzo sia poco social e probabilmente sia uno dei pochi pro ifbb che non hanno il proprio canale youtube dove raccontano la propria vita e mostrano gli allenamenti.
KAMAL ELGARGNI, spiega che lasciare la sua famiglia in Inghilterra è una grande difficoltà, ma è necessaria per difendere il titolo di mister olympia. KAMAL ELGARGNI, dalle poche interviste che ha rilasciato nel corso di questi anni in cui è diventato un pro ifbb, ha sempre fatto questa scelta di terminare la preparazione da solo, per non avere distrazioni.
E questo alla fine gli ha permesso di diventare mister olympia. Questa preparazione è sicuramente quella più importante perchè deve difendere il titolo e da quanto ha raccontato a Giles Thomas, questi sono gli ultimi anni in cui KAMAL ELGARGNI si dedicherà all’agonismo visto che ha superato i 45 anni da un po’ di tempo. e dopo la vittoria al mister olympia 2019, KAMAL ELGARGNI aveva seriamente preso la decisione di lasciare il mondo delle gare, ma poi per fortuna ci ha ripensato.
l’allenamento dei dorsali
KAMAL ELGARGNI, nel suo primo vblog, ci mostra un tipico workout per i dorsali. Gli esercizi che KAMAL ELGARGNI esegue sono i seguenti:
- lat machine in avanti
- rematore su panca inclinata a 45 gradi al macchinario dei shrug
- rematore alla macchina per la parte bassa della schiena
- rematore ai cavi bassi
- iper estensioni