ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: KAMAL ELGARGNI ALLENA I PETTORALI IN VISTA DELLA GARA DI MR OLYMPIA 2020
a diverse settimane dal mister olympia il campione della 212 divsion kamal elgargni ci mostra come allena i pettorali in vista della sua prossima gara sul palco del mister Olympia!
Dopo averci mostrato un tipico pasto in preparazione per il mister olympia 2020 e dopo averci fatto vedere come allena i dorsali e le spalle, questa volta in questo Vblog, Kamal Elgargni ci mostra come allena i pettorali.
guarda una foto di Kamal Elgargni pro ifbb
Per prima cosa, bisogna dire che Kamal Elgargni si trova in America e che ha deciso di lasciare la sua famiglia diversi mesi prima del mister olympia 2020, per paura ( poi diventata realtà ) di un nuovo lockdown in Inghilterra. La partecipazione al mister olympia 2020, per Kamal Elgargni quest’anno è essenziale visto che questo sarà, molto probabilmente, l’ultimo mister olympia al quale lo vedremo partecipare. Kamal Elgargni ha superato i quarantanni da un po’ e sa che ormai deve dedicarsi ad altro. Non tutti i pro ifbb sono come Dexter Jackson i quali a 50 anni, hanno ancora il fisico di un ragazzo di 25.
il trainer di oggi
Nel video in cui Kamal Elgargni allena i pettorali, c’è ad assisterlo il campione della pro league John Dela Rosa, pro ifbb che da qualche anno ha deciso di lasciare la città di New York per iniziare un nuovo capitolo della sua vita in Florida.
guarda un paio di foto di Kamal Elgargni pro ifbb
La location
La palestra in cui Kamal Elgargni si allena è la palestra di Flex Lewis 7 volte mister olympia nella categoria bodybuilding fino a 95 kg. Quest’anno, Flex Lewis avrebbe dovuto gareggiare sul palco del mister olympia 2020 nella open class, gli organizzatori del mister olympia 2020 gli avevano dato un invito speciale a gareggiare, ma poi Flex Lewis ha annunciato in un video che non avrebbe potuto partecipare per un infortunio alla spalla. E così gli organizzatori del mister olympia 2020 hanno deciso di invitare Big Rami, scatendando molte critiche su questa scelta.
L’allenamento di Kamal Elgargni per i pettorali
Il workout per i pettorali di Kamal Elgargni prevede i seguenti esercizi:
- panca piana alla macchina convergente
- aperture alla pec deck
- spinte con manubri su panca piana
- hammer strength da seduti
- dips
- aperture ai cavi