ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: LA GRANDE INCOGNITA BIG RAMI
Cosa pensa Milos Sarcev e Dennis James di Big Rami? a quali competizioni lo potremmo vedere sul palco di gara?
Nel video che trovate in fondo all’articolo, potete ascoltare una breve conversazione tra Dennis James ex trainer di Big Rami e il coach Milos Sarcev. L’argomento di questa conversazione è Big Rami o meglio la condizione di big rami sul palco di una gara della pro league e in particolare al mister olympia.
guarda una foto di big rami pro ifbb
dove vedremo big rami sul palco di gara?
In questi giorni di agosto 2020, Big Rami ha postato un paio di foto sui social dove mostra la sua condizione dopo un allenamento in palestra. come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Big rami in un recente video ha raccontato che con Chad Nicholls sono in contatto tutti i giorni e che alla prima opportunità, Big Rami dovrebbe salire sul palco per guadagnare la qualificazione al mister olympia 2020.
Ad oggi, le gare dove potremmo vedere big rami sul palco sono due:
- new york pro ifbb 2020 a settembre a Tampa in florida
- ad ottobre in Spagna ad Alicante in occasione del 2020 Europa Pro Championship
in generale, però la sensazione che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo è che tra le due competizioni, probabilmente Big Rami potrebbe scegliere la gara di Alicante, ad ottobre 2020, perchè ci sono maggiori possibilità di qualificarsi, visto che nel bodybuilding, i primi tre si qualificano direttamente al mister olympia 2020.
Ma perchè scegliere la gara di Alicante? perchè sicuramente in America, ci sono più limitazioni per le persone che arrivano dal medio oriente, a causa del CORONA VIRUS. Ad oggi, ci sembra più logico e sopratutto più vicino anche logisticamente la Spagna che la Florida.
guarda un paio di foto di Big Rami ad agosto 2020
la posizione in classifica di big rami
Analizzando il 2020 OLYMPIA WEEKEND QUALIFICATION SERIES aggiornato al 3 AGOSTO 2020, subito dopo la gara in florida, possiamo notare che Big Rami, terzo all’Arnold Classic Ohio 2020, ha ben 9 punti e nella classifica a punteggio è secondo dietro il campione Lukas Osladil.
quindi, per essere sul palco del Mister Olympia 2020, Big Rami DEVE GAREGGIARE a tutti i costi, visto che altri atleti come Ian Valliere ( secondo al Tampa PRO IFBB 2020 ), hanno già annunciato di voler gareggiare e di qualificarsi al mister olympia 2020.
Solo nelle prossime settimane, sapremo che intenzioni ha Big Rami e se userà la stessa strategia usata per l’Arnold classic Ohio 2020, questa volta, sapremo della sua partecipazione solamente a pochi giorni dalle gare, questo per non avere lo stress da parte dei fans. i quali sui social potrebbe iniziare a stressare troppo Big Rami, un po’ come è successo lo scorso anno a Roelly Winklaar al mister olympia 2019.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
il pensiero di Milos Sarcev
Milos Sarcev è molto schietto e sincero e pensa che la migliore condizione di big rami, noi fans del bodybuilding non l’abbiamo ancora vista. Per prima cosa Milos Sarcev pensa che Big Rami sia un Mostro Estetico, ovvero un ragazzo dotato di grosse masse muscolari, ma allo stesso tempo dotato di una bella linea, con una vita stretta e un buon shape. Il problema di Big Rami è la condizione e anche Dennis James è d’accordo, l’ex pro ifbb, infatti è consapevole che se Big Rami riuscisse ad azzeccare la condizione, batterebbe tutti i pro ifbb in circolazione, Heath compreso.
E anche lo stesso Heath, ne è consapevole. Infatti, Dennis James, rivela che in una cena dopo una gara, con Heath hanno parlato proprio di questo. Ad oggi, però Big Rami, ha sempre optato per portare un fisico muscoloso e grosso. E questo lo ha sempre penalizzato perchè il campione egiziano non è mai riuscito a raggiungere quel livello di condizione necessaria per essere uno dei protagonisti sul palco del mister olympia. Secondo Milos Sarcev, il problema è molto chiaro. Big Rami non riesce a seguire la dieta ” se deve mangiare 58 grammi di carboidrati, questi non possono essere 59 grammi, ma 58! ” – afferma Milos Sarcev.
Come dargli torto? il problema è che spesso, non tutti i pro ifbb riescono a vedersi in una certa condizione, riducendo un po’ le masse muscolari. visto che alla fine il bodybuilding è uno sport dove bisogna guardarsi e piacersi allo specchio. Chissà se Chad Nicholls riuscirà a far cambiare il pensiero di Big Rami e sopratutto quanto tempo sarà necessario per vedere questo cambiamento.