ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: LA NUOVA SERIE DI GEORGE PETERSON
in questi giorni di novembre 2020, a diverse settimane dal mister olympia 2020, George peterson ha deciso di realizzare e postare sul suo canale youtube il primo di una serie di video che ci mostreranno la sua preparazione al mister olympia 2020, ma anche molto altro.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
l’ultima volta di George
L’ultima volta che abbiamo visto George peterson sul palco di una gara della pro league è stato in occasione del Tampa PRO IFBB 2020, una gara che george Peterson ha vinto. Questa manifestazione è stata la sua prima gara nella 212 divison. E la vittoria in questa gara lo ha qualificato al mister olympia 2020, nella 212 division ovvero bodybuilding fino a 95 kg.
The Time is Now
The Time is now significa che è arrivato il suo momento. Il momento di vincere il mister olympia 2020 nella 212 division. George vuole vincere il mister olympia alla sua prima partecipazione nella 212 division.
la serie
Questa non è la prima serie che George Peterson ha realizzato e postato su youtube. E come sappiamo, i suoi video non sono i soliti video di allenamento in cui il pro ifbb in questione, ma george racconta e presenta al suo pubblico una storia. Una parte della sua vita, viene mostrata su youtube. Permettendo allo spettatore di conoscere un po’ meglio questo ragazzo.
il numero 12
Dopo un allenamento alla mecca del bodybuilding di New York, George Peterson e alcuni suoi amici, si ritrovano in un fast food. E George racconta che il numero dello scontrino che ha ricevuto al momento dell’ordine è il 12. E questo numero gli piace veramente molto, perchè è lo stesso numero con cui ha gareggiato per la prima volta al mister olympia nella categoria men’s classic physique e ha ottenuto per la prima volta il terzo posto.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
cucinare per il bodybuilding
In un’atra sequenza, George Peterson racconta di aver imparato a cucinare perchè è un parte importante del bodybuilding. Un pro ifbb di solito mangia ogni 3 ore e per questo ha necessità di cucinarsi i suoi pasti.
la passione per il wresling
quando george peterson è a casa, adora mangiare davanti al pc dove vede i vecchi video di wresling degli anni 80, dove il protagonista era hulk kogan. Vedere quei video gli ricorda di quando era bambino e della sua passione per questo bellissimo sport.
arash rahbar
George Peterson si allena alla mecca del bodybuilding della east coast di new york e in questa palestra si allenano altri pro ifbb, che gareggiano nelle stesse gare di George. Nei suoi video, fanno delle piccole apparizioni anche altri pro ifbb. questa volta tocca ad arash rahbar, un ragazzo che gareggia nella men’s classic physique e che ha gareggiato in diverse occasion con George Peterson. arash george ne parla molto bene di George Peterson. secondo arash George Peterson è un ragazzo che lavora durante in palestra e che ha fatto passi da gigante nel professionismo, migliorando costantemente. Arash, non vede l’ora di vedere George i suoi miglioramenti fisici sul palco del mister olympia 2020.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
un po’ piatto
un’altra sequenza del video, mostra George Peterson eseguire le pose obbligatori davanti al suo coach. Dopo un’attenta analisi del suo fisico, il suo coach e amico vede George un po’ piatto e gli fa fare subito uno sgarro alla dieta e George peterson in prossimità del mister olympia si dirige in un ristorante americano, un Dinner e ordina di tutto.. dai dolci, hamburger e molto altro e alla telecamera dice “faccio la dieta molto dura, ma lo sgarro è estremo”. George Peterson ha sempre raccontato di avere un metabolismo molto veloce e di conseguenza, ha bisogno di mangiare e di confondere il suo metabolismo, mangiando qualcosa che non ha nulla a che fare con la dieta di un bodybuilder.
George il nuovo campione
A pochi minuti dal termine del primo video della serie The Time is now, il coach di George Peterson ammette che secondo lui quest’anno George vincerà il mister olympia 2020 nella categoria 212 division. George Peterson, è contento di questa affermazione e spiega che per raggiungere questo livello ha lavorato veramente molto, si è fidato cecamente del suo coach, ha seguito ogni consiglio che gli ha dato e soprattutto ha sacrificato molto della sua vita, tra cui le relazioni sociali, per essere focalizzato sul suo obbiettivo e migliorare constantemento di gara in gara.
guarda il primo episodio della serie The Time is now
l’olympia 2020 cambia location
il secondo video della serie the time is now, inizia con George Peterson che parla del cambiamento del mister olympia 2020. La gara più importante del bodybuilding, lascia las vegas per andare in Florida. Il motivo è stato raccontato in questo articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com. E George Peterson, come tutti le persone deve accettare questi cambiamenti improvvisi, soprattutto in un perido di incertazza come quello in cui stiamo vivendo, dove a causa del COVID le cose cambiano di giorno in giorno.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
come reagire allo stress
il coach di George Peterson, racconta di conoscere molto bene il fisico e la mentalità di George e soprattutto, sa come questo ragazzo affronta le difficoltà. In questi mesi di pandemia, con gli show cancellati, il fisico di George Peterson è migliorato molto e soprattutto ha affrontato la cancellazione degli show, ma anche i cambiamenti di location e i vari lockdown che hanno interessanto lo stato di New York, dove George Peterson vive e si allena.
il bussiness di George
Nel secondo episodio, George ci mostra il suo piccolo bussiness che ha iniziato a realizzare ovvero la vendita di cappelli e magliette con il suo logo. E questa piccola attività sta crescendo sempre più e molti fans del bodybuilding acquistano sul web o alle gare i suoi prodotti.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
non provate questa cosa a casa, ragazzi!
dopo una sequenza di allenamenti nella mecca del bodybuilding della east cost a new york, George Peterson, va al ristorante e ordina tante cose da mangiare, tra cui diversi tipi di dolci. E ovviamente questo sgarro è previsto dalla sua dieta e calcolato per il suo tipo di fisico. Per questo George raccomanda di non fare la stessa cosa ai suoi fans che stanno guardando il video.
il campetto di basket
Questa volta, George peterson ci porta in un campetto di basket vicino casa sua dove ha giocato a basket moltissimi anni prima quando era un ragazzo e ancora non era affascito dal mondo del bodybuilding.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
le regole anti covid
Anche in America, quando si entra in un locale pubblico bisogna indossare la maschierina e all’entrata bisogna misurare la temperatura. George Peterson si allena alla Mecca del bodybuilding e anche li le regole anti covid sono state attuate una volta che hanno riaperto dopo una lunga chiusura a marzo.
lockdown
a quanto racconta il coach di George Peterson, nello stato di New York, si torna a parlare di lockdown e questo rende ancora tutto incerto. Ma George Peterson sa che non si fermerà a causa del covid e continuerà ad allenarsi o in una palestra commerciale o in una home gym.
guarda il secondo episodio della serie The Time is now
un paio di foto della preparazione al mister olympia 2020
concludiamo questo lungo post con una serie di foto di George Peterson in preparazione per il mister olympia 2020 nella categoria men’s bodybuilding 212 division