ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: NATHAN DE ASHA NON CI SARà!
Per il secondo anno consecutivo, De Asha non parteciperà al Mister Olympia 2020. L’atleta inglese, infatti anche se pienamente qualificato alla gara più importante del bodybuilding ha deciso di non gareggiare perchè impossibilitato a raggiungere l’America. Per il secondo anno di seguito, quindi, non vedremo Nathan De Asha sul palco del mister olympia.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
Nel 2019
Nel 2019, Nathan De Asha si è preparato al Mister Olympia 2019, ma a pochi giorni dalla gara di Las Vegas, ha deciso di non partecipare perchè proprio nei giorni del Mister Olympia 2019, il campione inglese della pro league doveva presentarsi in tribunale per le accuse di spaccio di farmaci dopanti per posta. Dove poi, Nathan De Asha è stato cmq dichiarato colpevole, anche se alla fine non ha fatto un solo giorno di prigione.
il 2020
Nel 2020, invece, Nathan De Asha da la colpa al Lock Down. Infatti subito dopo il British Grand Prix 2020, l’inghilterra è entrata nel secondo lock down, per ridurre i contaggi di COVID e questo rende impossibile lasciare il paese. Kamal Elgargni, per paura di restare bloccato in Inghilterra dove vive e gestisce una palestra, ha deciso di partire per l’America diversi mesi prima del Mister Olympia.
Ma Nathan De Asha, che è anche lui proprietario di una palestra in Inghilterra, ha deciso di restare. In questi mesi, Nathan De Asha ha mostrato sui social gli incontri con la polizia inglese. Durante il primo Lock Down e durante il secondo lock down, le autorità inglesi hanno deciso di chiudere tutte le palestre, ma Nathan De Asha ha deciso di non rispettare questa regola, e diverse volte è stato multato dalla polizia per aver deciso di non rispettare le regole imposte dal governo inglese.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com vorremmo darvi maggiori informazioni al riguardo ma l’audio di una recente intervista rilasciata al programma MD GLOBAL MUSCLE, in cui Nathan De Asha è ospite e in cui racconta questa storia e questa “lotta” ( se così possiamo chiamarla ) contro la chiusura delle palestra in UK è danneggiato e ciò che racconta Nathan è incomprensibile.
guarda un paio di foto di Nathan De Asha pro ifbb
Ma allo stesso tempo, Nathan De Asha, continua ad allenarsi e dal suo profilo instagram, il campione inglese ha continuato a postare video e foto della sua condizione. su famoso social, Nathan scrive:
“Un altro anno e un’altra Olympia persa, questa è totalmente fuori dal mio controllo. A causa di un nuovo lock down in Inghilterra, l’ambasciata degli Stati Uniti in UK è chiusa. E i visti per entrare in America sono sospesi. Forse torneranno a rilasciare permessi a Gennaio ( 2021 ). Ma il mio allenatore del Kuwait @ahmd_askr e @bader_boodai ( proprietario della palestra Oxygen Gym in Kuwait ) facendo tutto ciò che è in loro potere per portarmi in America anche @managermatt1 sta facendo il possibile perchè questo avvenga. Ma ci siamo resi conto che alcune cose sono appena fuori controllo. Quest’anno è stata un anno particolarmente duro per la mia carriera agonistica, ho perso l’Arnold Classic in Ohio a causa del COVID. ” – spiega Nathan De Asha.
e aggiunge: “Fin dall’inizio ho sempre avuto difficoltà, quindi non mi aspetto nulla di diverso. Il modo in cui ci alziamo al di sopra di queste cose è ciò che ci modella a diventare gli uomini e le donne migliori. A tutti coloro che avevano intenzione di vedermi al @mrolympiallc sono davvero e profondamente dispiaciuto di deludervi. Come potete vedere ho continuato ad allenarmi e a prepararmi. Avrei bisogno solo bisogno di 6/8 settimane al massimo di preparazione seria. @ahmd_askr conosce il mio corpo meglio di chiunque altro e sono grato di averlo come fratello e allenatore. Torneremo presto questo è sicuro….. sono positivo che questo incubo in cui abbiamo vissuto quest’anno sia quasi finito.”
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
Il vincitore della New York Pro 2018 sembra in buona forma anche se ha bisogno di migliorare la schiena e di lavorare un po’ di più nella middle zone. Cmq per un’offseason forzata, la sua condizione è veramente eccellente.